- Matrimonio
- Community
Ilaria
Giovinazzo, Bari · Da Settembre 2015
Ciao a tutti, sono Ilaria. Ho 24 anni, mi sono appena laureata in lingue e letterature straniere. Amo viaggiare e collezionare gli scatti più belli dei... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Ilaria. Ho 24 anni, mi sono appena laureata in lingue e letterature straniere. Amo viaggiare e collezionare gli scatti più belli dei posti e della gente conosciuta durante il mio percorso. Sono una persona attiva, frizzante, una con la battuta pronta... con me non ci si annoia mai. Il mio fidanzato Federico ha iniziato questa avventura con me ben 9 anni fa... è l'avventuriero perfetto, il complice che mi si addice e lo adoro. Il prossimo anno ci sposiamo e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze