- Matrimonio
- Community
Ilaria
Giovinazzo, Bari · Da Settembre 2015
Ciao a tutti, sono Ilaria. Ho 24 anni, mi sono appena laureata in lingue e letterature straniere. Amo viaggiare e collezionare gli scatti più belli dei... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Ilaria. Ho 24 anni, mi sono appena laureata in lingue e letterature straniere. Amo viaggiare e collezionare gli scatti più belli dei posti e della gente conosciuta durante il mio percorso. Sono una persona attiva, frizzante, una con la battuta pronta... con me non ci si annoia mai. Il mio fidanzato Federico ha iniziato questa avventura con me ben 9 anni fa... è l'avventuriero perfetto, il complice che mi si addice e lo adoro. Il prossimo anno ci sposiamo e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà il 26 Agosto 2017. La data è stata scelta con tanta attenzione poiché in quel giorno ricorre il 10° anniversario del nostro primo bacio. Abbiamo inoltre scelto Agosto in modo che i parenti che vivono fuori potranno esserci senza troppi problemi. La chiesa in cui si terrà la cerimonia è la parrocchia San Domenico sita in Giovinazzo(BA) in cui ho ricevuto tutti i miei sacramenti, si tratta di una meravigliosa chiesa antica che si affaccia sulla piazza principale del mio paese. Per quanto riguarda il fotografo abbiamo ingaggiato Youness Taouil, un artista che abbiamo scoperto casualmente nel web. La sua personalità e il suo estro renderanno il nostro matrimonio il giorno più bello della nostra vita. Per quanto riguarda il ricevimento la ricerca è stata intensa e la scelta ardua vista la gran quantità di locations bellissime che la zona offre. Infine abbiamo optato per la sala ricevimenti New Lions a Molfetta, una location maestosa 5*L che ci ha colpiti sin dal primo istante in cortesia, pulizia e ricercatezza nei dettagli. I nostri invitati ne rimarranno soddisfatti e sorpresi soprattutto per i vari colpi di scena che abbiamo in serbo per loro. Che dire... per ora ci tocca aspettare il Grande Giorno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/03092007-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Photo booth
Gioielleria
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
322
Ciao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi...
Ciao ragazze... Mi serve qualche consiglio per il bouquet! Adoro i girasoli, e sposandomi ad agosto in un agriturismo, ci stanno alla perfezione, inoltre il tema sarà un pò rustico, un pò campestre,...
Buonasera sposine, oggi siamo stati a vedere un pó di partecipazioni e diciamo quelle che hanno colpito sono queste due.. stile viaggio oppure tema albero della vita.. che m consigliate???
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato al post di Noemy
3015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3015 giorni fa
Ciao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi floreali ma ..... ahimè conosco i fiori poco e niente...
Ho partecipato al post di Veronica
3015 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM