Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Giovinazzo, Bari · Da Settembre 2015

Ciao a tutti, sono Ilaria. Ho 24 anni, mi sono appena laureata in lingue e letterature straniere. Amo viaggiare e collezionare gli scatti più belli dei... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Ilaria. Ho 24 anni, mi sono appena laureata in lingue e letterature straniere. Amo viaggiare e collezionare gli scatti più belli dei posti e della gente conosciuta durante il mio percorso. Sono una persona attiva, frizzante, una con la battuta pronta... con me non ci si annoia mai. Il mio fidanzato Federico ha iniziato questa avventura con me ben 9 anni fa... è l'avventuriero perfetto, il complice che mi si addice e lo adoro. Il prossimo anno ci sposiamo e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2406giorni 13hh
Noemy
Help fiori
Noemy, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:21

Ciao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi...

Thairsia, lunedì 15-Gen-18 18
Veronica
Aiuto per il Bouquet!
Veronica, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:53

Ciao ragazze... Mi serve qualche consiglio per il bouquet! Adoro i girasoli, e sposandomi ad agosto in un agriturismo, ci stanno alla perfezione, inoltre il tema sarà un pò rustico, un pò campestre,...

Ilaria, domenica 14-Gen-18 17
Daniela
Partecipazioniiii
Daniela, Il 13 Gennaio 2018 alle 19:15

Buonasera sposine, oggi siamo stati a vedere un pó di partecipazioni e diciamo quelle che hanno colpito sono queste due.. stile viaggio oppure tema albero della vita.. che m consigliate???

Nunù, lunedì 15-Gen-18 18
Mary
Colore....rosso❤️
Mary, Il 14 Gennaio 2018 alle 22:21

Io adooooro il rosso❤️ e vorrei usarlo nel matrimonio senza farlo sembrare una festa di laurea... Voi lo avete scelto come colore? Mi potreste far vedere qualche foto? 😃 ho bisogno di ispirazioniiii 😅...

Titti ❤️, domenica 14-Gen-18 9
Sara