Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Giovinazzo, Bari · Da Settembre 2015

Ciao a tutti, sono Ilaria. Ho 24 anni, mi sono appena laureata in lingue e letterature straniere. Amo viaggiare e collezionare gli scatti più belli dei... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Ilaria. Ho 24 anni, mi sono appena laureata in lingue e letterature straniere. Amo viaggiare e collezionare gli scatti più belli dei posti e della gente conosciuta durante il mio percorso. Sono una persona attiva, frizzante, una con la battuta pronta... con me non ci si annoia mai. Il mio fidanzato Federico ha iniziato questa avventura con me ben 9 anni fa... è l'avventuriero perfetto, il complice che mi si addice e lo adoro. Il prossimo anno ci sposiamo e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2406giorni 13hh
Noemy
Help fiori
Noemy, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:21

Ciao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi...

Thairsia, lunedì 15-Gen-18 18
Veronica
Aiuto per il Bouquet!
Veronica, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:53

Ciao ragazze... Mi serve qualche consiglio per il bouquet! Adoro i girasoli, e sposandomi ad agosto in un agriturismo, ci stanno alla perfezione, inoltre il tema sarà un pò rustico, un pò campestre,...

Ilaria, domenica 14-Gen-18 17
Daniela
Partecipazioniiii
Daniela, Il 13 Gennaio 2018 alle 19:15

Buonasera sposine, oggi siamo stati a vedere un pó di partecipazioni e diciamo quelle che hanno colpito sono queste due.. stile viaggio oppure tema albero della vita.. che m consigliate???

Nunù, lunedì 15-Gen-18 18
Mary
Colore....rosso❤️
Mary, Il 14 Gennaio 2018 alle 22:21

Io adooooro il rosso❤️ e vorrei usarlo nel matrimonio senza farlo sembrare una festa di laurea... Voi lo avete scelto come colore? Mi potreste far vedere qualche foto? 😃 ho bisogno di ispirazioniiii 😅...

Titti ❤️, domenica 14-Gen-18 9
Sara
Il prezzo giusto per la tua luna di miele
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

A quale meta ambite per il vostro viaggio di nozze? E soprattutto, qual è la percentuale del budget che sareste disposti a dedicargli? Fate la vostra scelta e diteci il prezzo giusto per voi! A)...

Monica, martedì 13-Set-22 634
V
Quante persone in ogni tavolo?
Viola, Il 14 Gennaio 2018 alle 22:06

Ragazze quante persone è meglio mettere in ogni tavolo? 8, 10 o 12?

Farfalla80, lunedì 15-Gen-18 39
Federica
Le mie scarpe di ricambio!!!
Federica, Il 14 Gennaio 2018 alle 21:51

Ciao ragazzi/e dopo averle cercate tanto in giro senza trovarle..oggi le ho comprate su Amazon in super sconto!!!! Io amo le Converse e vi dirò, queste con la zeppa non mi fanno proprio impazzire, ma...

Clarissa, martedì 16-Gen-18 37
Carmela
Tema e colori
Carmela, Il 14 Gennaio 2018 alle 22:06

Buona sera a tutte sposine.. voi come improntate il tema del matrimonio? E che colori abbinate? Avete qualche foto?

Mirella, lunedì 15-Gen-18 20
Karin
Trovato l agriturismo!!
Karin, Il 3 Dicembre 2017 alle 10:12

Finalmente ieri abbiamo avuto l appuntamento con il proprietario dell agriturismo. In pratica include aperitivo piuttosto abbondante nel mangiare (cose caserecce ovviamente), antipasto misto, 2 primi,...

Alessandra, domenica 3-Dic-17 18
Viviana
Partecipazioni ❤️❤️❤️❤️
Viviana, Il 3 Dicembre 2017 alle 10:25

Buongiorno sposine ❤️ Finalmente sono arrivate vi piacciono ??? Per me sono fantastiche sono proprio a tema del ns matrimonio 😍

Concy, lunedì 4-Dic-17 17
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Debora
Finalmente è pronto........
Debora, Il 18 Novembre 2017 alle 23:17

E dopo un sacco di tempo ieri mi chiama il fotografo dicendomi che l'album è pronto...oggi ci siamo piombati da lui..... veramente ottimo lavoro

Ilaria, domenica 19-Nov-17 5
Giulia Maria
Casette portaconfetti
Giulia Maria, Il 18 Novembre 2017 alle 19:45

Il pomeriggio (come da topic precedente) è stato molto produttivo! Vi mostro le mie casette portaconfetti per coloro (colleghi, vicini di casa, conoscenti) a cui comunque daremo i confetti pur non...

Lucia, venerdì 8-Giu-18 26
Di Giulio
Sabato sera sola!
Di Giulio, Il 18 Novembre 2017 alle 21:38

Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va...

Matrimonio, mercoledì 27-Dic-17 60
Luisa
Giarrettiera
Luisa, Il 18 Novembre 2017 alle 17:23

Ragazze delle mie amiche mi dicevano che per il matrimonio alcune metteno 2 giarrettiere così una la tira lo sposo e l'altra la tiene la sposa per ricordo voi ne metterete 2 o 1?

Chiara, lunedì 20-Nov-17 35
Annamaria
Cinque mesi dal nostro matrimonio
Annamaria, Il 18 Novembre 2017 alle 19:09

Siamo felici e auguro a tutte voi future spose è nei spose come me tanta felicità

Speranza, lunedì 20-Nov-17 26
Sara
Quando vi siete dati il primo bacio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.671
Stefania
Fedi uguali o diverse?
Stefania, Il 18 Novembre 2017 alle 18:58

Ciao!!! Quante di voi avranno la fede diverse dal vostro futuro marito. II preferisco la fede classica e invece lui la vorrebbe di oro bianco. Secondo me dovrebbero essere uguali. Non avrebbe...

Sara, martedì 21-Nov-17 59
Arianna
Ma si usano i segnaposto?
Arianna, Il 18 Novembre 2017 alle 10:36

Ciao ragazze! Curiosando nel blog ho trovato un sacco di tipica sui segnaposto e mi è sorto il dubbio... Ma si usano davvero?? Io sono stata ai matrimoni delle mie due testimoni e nessuna delle due li...

Vale, domenica 19-Nov-17 29
Serena
Bomboniere ordinate ❤ ma dubbio su regalo testimoni
Serena, Il 18 Novembre 2017 alle 12:56

Ragazze vi mostro alcune foto delle bomboniere che abbiamo ordinato stamattina ❤Ora ho bisogno di un piccolo consiglio. I nostri testimoni sono due coppie (sono mio fratello e sua sorella), non sono...

Serena, domenica 19-Nov-17 18
Titti ❤️
Costo matrimonio
Titti ❤️, Il 12 Novembre 2017 alle 14:16

Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000...

Titti ❤️, domenica 19-Nov-17 316
Annarita
Chiamo all'ordine tutte le sposine di Bari..
Annarita, Il 17 Novembre 2017 alle 22:13

Buonasera sposine di Bari..volevo sapere chi come me si sposa a luglio 2018 quandp iniziera il corso prematrimoniale..perchè oggi parlando con una mia amica mi diceva che lei inizierà questa...

Anna, mercoledì 22-Nov-17 7
Annabella
Scelta abito
Annabella, Il 5 Novembre 2017 alle 23:26

Ciao a tutte, ragazze....spero mi aiuterete fornendomi qualche indicazione o qualche consiglio. Ieri è cominciata ufficialmente la mia caccia all'abito...sono stata da Valentini spose a Putignano e...

Micol, lunedì 5-Feb-18 59
Giulia
Trucco e parrucco
Giulia, Il 18 Novembre 2017 alle 11:47

Ragazze , Mi sposo ad agosto di mattina 😅 ( scelta di cui mi pentirò a vita 😂🙈).. che ne dite di questo trucco e parrucco su questo abito???Ho occhi verde chiaro e capelli lunghi biondi (non proprio...

Giulia, domenica 19-Nov-17 77
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Elisabetta
Viaggio di nozze a giugno
Elisabetta, Il 18 Novembre 2017 alle 12:24

Ciao ragazze siamo un po' indecisi, di posti dove andare ce ne sono tantissimi.. Di piacerebbe visitare ma anche rilassarsi e abbiamo da 20gg. Cosa ci consigliate? Non mi Dispiacerebbe una crociera ai...

Elisabetta, domenica 19-Nov-17 14
Monica
Duello: matrimonio estivo o invernale?
Monica, Il 16 Novembre 2017 alle 17:55

Ecco un altro duello per voi!!!! Che matrimonio preferite? !Un bel matrimonio estivo oppure invernale? Ditemi la vostra!!!

Graziana, venerdì 23-Feb-18 126
Sheryl
Dubbi fotografo
Sheryl, Il 18 Novembre 2017 alle 11:50

Ciao ragazze mi è venuto un dubbio😣😣😣😣 io ho già fatto il contratto con il fotografo e ho già dato anticipo e tutto, oggi facevi il contratto con il musicista e mi ha detto che il prezzo era senza Iva...

Farfalla80, domenica 19-Nov-17 24

Gruppi generali

Ispirazione