COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Sposa Master Luglio 2013 Belluno

Costo medio per dj

Daniela, il 9 Gennaio 2013 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte/i!

L'ultimo aspetto del matrimonio che ancora non abbiamo deciso è la musica. La nostra idea sarebbe quella di chiamare un DJ che possa proporre la muisca che piace a noi, come sottofondo durante il pranzo, a volume un po' più alto per il dopo.

Non ho la minima idea di quanto possa costare però. Quante di voi hanno scelto un DJ? Quanto vi è costato?

22 Risposte

Ultime attività da Lela, il 31 Agosto 2016 alle 17:16
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Milano
    Lela ·
    • Segnala
    Ciao .stessa idea avuta ora ( mi sposo tra 10 gg)..qualcono da consigliarni prov Monza e btianza o milano? Possibilmente da non spender molto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2013 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Noi di 6-7 ore paghiamo 250-300 senza siae
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Io volevo informarmi! C'è qualcuna di Roma che ha già sentito qualcuno???
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala

Scegline uno che potrebbe piacerti e chiediglielo. Può essere che si porta il vocalist per l'animazione o può far tutto da se. Importante è chiedere se hanno tutti gli strumenti se eventualmente dovete fargli montare il tutto sia all'interno di un locale che all'esterno.

• Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala

La mia location mette a disposizione l'impianto al costo di 100/150 euro mi sembra

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala

Ci avevo pensato anch'io, ma rimane il problema dell'attrezzatura. Un DJ quantomeno dispone di amplificatori di qualità e tutto ciò che serve. Potrei benissimo chiedere ad un'amico di far partire una chiavetta usb...ma dove la trovo poi l'attrezzatura necessaria?

• Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala

E se si pensasse a un "tecnico" che si occupa di selezionare i brani al momento corretto ma che non "suoni" come il dj? Io potrei procurarmi la musica, metterla su un supporto (usb, memory card, cd, ecc.) e lui dovrebbe solo selezionare la cartella o il brano.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Ho letto ora le tabelle sotto... Ne ero ignara... E ora sono inorridita... Tutti pazzi... O delinquenti...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala

Ciao Daniela, di solito chiedono tra 300/600 euro.

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala

Il mio ne ha fatta davvero tantissima! Smiley smile Prova a chiedere, in genere dovrebbero si fare anche animazione!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala

Ragazze ho visto questo topic e mi intrometto, ultimamente sono alle prese con la scelta della musica e sono molto indecisa tra cantante e Dee jay.. Tenendo presente che mi piacerebbe avere anche un po' di animazione volevo chiedervi se i vostri Dee jay ne fanno o si limitano a mettere canzoni.. Grazie

• Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala

Noi paghiamo €600 per il dj dall'aperitivo (h18.00) a fine serata (senza limiti di orario), compresi trasferta e impianto luci

abbiamo avuto preventivi dai €300 in su, ma abbiamo scelto quello che ci ispirava di piu' senza badare a spese

la siae ovviamente è in piu'

• Rispondi
  • Starace
    Sposa Curiosa Aprile 2013 Napoli
    Starace ·
    • Segnala

Qui a Napoli un dj costa € 300 però poi devi sempre aggiungere i costi per la siae che qui si aggirano intorno ai 200 € poi dipende dal comune dove ti trovi

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala

Di media chiedono sulle 300/500 euro...io l'ho pagato 250 Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Fammi sapere! Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala

Che dire...se non grazie mille! Penso proprio che lo contatterò!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Super volentieri! Il numero e' 3346671080!

Ho scritto qualcosa qui e lo vedi qui. Per noi e' stato davvero eccezionale! Smiley smile Ha seguito la nostra scaletta alla perfezione, simpatico e coinvolgente!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Io il minimo che trovo è 450.. piu siae

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala

Ti ringrazio Alice! In realtà mi sposo in provincia di TV, quindi i km saranno una 50ina (invece che i 100 tra PD e BL), probabilmente una trasferta la farà anche! E siccome non ho NESSUN nome ti sarei proprio grata se mi dessi il tuo contatto!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Concordo con Denise! Piu' siae! Anche anche 500... Cmq ci vuole, niente da fare!!! Se non hai contatti potrei darti il nome del nostro, Padova-Belluno non credo sia tanta strada (ma in geografia sono una soppa! Smiley winking )

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala

Metti in conto che ci vorranno circa 300/400 €

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti