Buongiorno a tutte.
Il giorno ormai si avvicina ma siamo talmente furbi che non avevamo pensato a un musicista durante la cerimonia in chiesa, cosa espressamente richiesta dal parroco (ce ne ha parlato in realtà un paio di settimane fa, siamo cascati dal pero).
Abbiamo contattato diverse persone, anche della parrocchia, ma per un motivo o per l'altro non riescono a darci la loro disponibilità. Tramite una coppia del corso prematrimoniale, abbiamo trovato un violinista disponibile, che però non suona mai da solo, ma in trio con piano e chitarra+voce.
Tutto perfetto, finché non ho parlato di costi con i miei conoscenti: amici, famigliari e anche la mia titolare. "Ti chiederanno 300€ a testa", "ma si sarai sui 1.000€". Ma seriamente prendono cosi tanto per suonare 1 ora e per una trasferta di 5 minuti (abitano tutti nei comuni limitrofi al nostro, letteralmente 5 minuti di auto).
Il DJ per il ricevimento ci chiede 500€, spenderne 1000€ per la chiesa mi sembra assurdo. Adesso aspetterò il loro preventivo ma sono davvero demoralizzata.
Voi cosa dite? Qualcuno ha avuto la nostra situazione?
Fotografi garanzie ANFM