Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Ottobre 2018 Milano

Costo ortensie

Federica, il 8 Agosto 2018 alle 15:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Ciao sposine, avete idea dei costi di una ortensia per il mese di ottobre? Mi hanno detto 8€ l’una ma..non mi fido...

10 Risposte

Ultime attività da Carla, il 15 Aprile 2021 alle 11:42
  • Carla
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecce
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO DOVREI SPOSARMI AD INIZIO GIUGNO (COVID PERMETTENDO) MI PIACEREBBE ADDOBBARE LA CHIESA CON ROSE ED ORTENSIE.. LE ORTENSIE QUANTO MI POTREBBERO COSTARE IN QUEL PERIODO?

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci può stare, la mia fiorista x il 15/9 mi ha confermato siano già care
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sett ho pagato 8€
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a giugno, quindi in piena fioritura delle ortensie.. per questo ho scelto le piante.. l’allestimento l’ho curato io insieme a mia mamma che è stata fiorista e abbiamo preso tutto all’ingrosso..oltre a tanti altri fiori ho preso 14 piante di ortensie e ho pagato 8 euro la pianta piccola e 12 quella alta azzurra.. erano talmente belle che ce le hanno rubate il giorno dopo dalla chiesa 😔
    Comunque sicuramente fuori periodo anche le piante sono più care ma potresti valutarle perché sinceramente 8/10 euro a fiore mi pare davvero esagerato!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto ke arriva anche a 10€ a fiore..ovviamente dipende anche dal colore ma essendo fuori stagione costa molto..io avrò fiori bianchi e un tocco di rosa quindi per stare nel preventivo ho lasciato fare alla fiorista che unirà ortensie, rose e rose inglesi (molto simili alle peonie ke purtroppo quest'anno a fine agosto costerebbero un sacco ma senza la certezza ke siano belle perché sn 'congelate' da troppo vista la fioritura precoce x il caldo).
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Luglio 2019 Treviso
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...anche io ho scelto le ortensie ed anche a me hanno detto che costano tanto...Non voglio mettere zizzania ma fate attenzione ragazze! Date un'occhiata ai prezzi del mercato dei fiori su internet..lo stelo costa circa 1.10 1.50! !!! Fuori stagione possono costare il doppio ma no 8 euro!
    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waaaa vabbè ma pur io le adoro quindi mi sa che le metto lo stesso nonostante costicchiano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ortensie purtroppo costano, ma io le ho volute assolutamente, tutto l'addobbo (casa mia e casa sposi, chiesa, sala e macchina) ci è costato 1500 euro, ma io volevo ortensie e rose... E quelle ho avuto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fioraia per mettere o le ortensie o le peonie al mio bouquet mi ha chiesto 50€ in più. ..effettivamente costano. .ma ce li spendo perché mi piacciono troppo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh le ortensie costano un po' poi ottobre è già fuori stagione... a me la mia fiorista mi ha fatto un preventivo specificando i prezzi delle singole composizioni ma non del singolo fiore, quindi non saprei aiutarti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione