Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Luglio 2023 Messina

Costo Partecipazioni, tableau, segnaposto!

Noemi, il 20 Ottobre 2022 alle 18:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ragazze, quanto vi hanno cercato per il pacchetto:
-partecipazioni e inviti
-Tableau e segnatavoli
-segnaposto
??????

9 Risposte

Ultime attività da Noemy, il 24 Ottobre 2022 alle 11:00
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi,

    Vedo che le altre spose ti stanno facendo sapere le loro esperienze Smiley smile Molto bene!

    Prova a dare un'occhiata al nostro e-commerce, magari trovi qualcosa che ti piace:

    Le migliori partecipazioni di matrimonio

    Per il resto, come vanno i preparativi?Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni me le regala il fotografo mentre invece il tableut de mariage e i segnaposto me li fa una mia amica ad un prezzo basso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Noi abbiamo speso €2 a partecipazione per una 40ina circa. Tableu faremo un vesto decorato di fiori in cui infilzare i tavoli, il cesto l'ho preso dai cinesi a €5, i fiori devo ancora vedere col fioraio ma non tantissimo mentre i foglietti di carta li stampo io.

    I segnaposti abbiamo realizzato dei gratta e vinci quindi ho pagato i grattini su amazon (non ricordo la spesa), i cartoncino ho preso un pacco da 150 fogli a 10€ che ho usato per tutto lo stampato e stampato e fatto io la grafica, avrò speso una 10ina di euro totale per fare i segnaposti dei bimbi con qualche gadget. Il segnaposto di tutti avrà anche un cioccolatino con grafica personalizzata che me lo prepara e regala mia cognata, quindi molto fai da te abbiamo fatto noi

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tutto dipende da cosa scegli... Considera che a me hanno chiesto sulle 2.50€/3€ le partecipazioni. Stessa cosa per i segnaposto. Tableau e menù ci pensa la location
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi 3 euro a partecipazione con carta Amalfi e sigillo in ceralacca.
    Tableau (cartoncini sopra ad uno specchio e sigillo in ceralacca) e segna tavolo…abbiamo circa 180 invitati: dalle 130 alle 150, dipende dal n dei tavoli.Menu: 1.20 caduno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi in tutto sui 200/300 euro escluso tableau che mi è stato regalato quindi non so.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo tutto da soli, però dipende molto cosa volete, il prezzo oscilla molto in base alle cose chiedete e ai materiali che vengono utilizzati.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà noi ci siamo organizzati per fare tutto fai da te, quindi i costi sono molto ridotti =)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho speso tanto… per 50 partecipazioni sui 150 euro, tableau ce lo presta la fiorista quindi con qualcosa che metterò io avrò speso sui 30 euro, segnaposto sui 35 euro…. Per circa 80 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione