Visualizza messaggio citato
Be se arrivi a 155€ con le varie decorazioni ci sta... Perché tanto li risparmi da un'altra parte... Altrimenti solo pranzo, per quella cifra per me deve essere uno chef stellato
Ti dirò, quando ci siamo sposati noi c'è stato anche un Battesimo... Parlando con mia mamma qualche tempo dopo glie l'ho detto e mi ha risposto "scusa ma dov'erano???" Non ce ne siamo neanche accorti! Noi ci siamo sposati di domenica a mezzogiorno, eravamo lì alle 14 e il battesimo era nel pomeriggio...
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io volevo sposarmi al bel sit...ma quando mi ha detto che possono esserci più eventi perchè comunque è di sabato mi ha smontato e ho lasciato perdere.
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove ti sposi? In che ristorante? Città?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove ? E che menù hai?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come si chiama il ristorante magari mi puoi essere d'aiuto hehe
Noi faremo una cena a base di pesce cn antipasto 2 primi e 2 secondi frutta torta e un ricco buffet iniziale misto di qualsiasi cosa tutto a 55 euro a persona
Io ancora no perché sposo l’anno prossimo... ne ho girate di ville ma questa è stupenda!!! 😍E poi il servizio di pepe catering non si batte, noi abbiamo iniziato con battesimi, comunioni e varie ricorrenze. È sempre una conferma pepe catering
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 90 euro a persona e saremo circa 110 persone
😍😍😍😍♥♥♥♥ che bello.... Io la adoro.... Quando ti sposi??? Hai fatto anche tu la prova menù a marzo???? Cosa hai scelto di menù??? La pepe catering è spettacolare x il cibo... .e la tenuta degli alfei è che più bella nn si può.... Abbiamo fatto una scelta stupenda.... ♥♥♥♥
155 euro a persona e il pranzo comprende: aperitivo di benvenuto, antipasti di mare e carne, pesce crudo, due primi, due secondi, buffet di dolci e frutta, inoltre nel prezzo sono comprese bevande, decorazione, centro tavoli, segnaposto.
130 compreso di iva, allestimenti dalla A alla Z, aperitivo, buffet con vari angoli, 2 primi, 1 secondo, buffet di dolci e frutta, torta, e graffette calde con fontana di cioccolato.
Assolutamente sì cara! Abbiamo fatto la.prova menù proprio sabato e siamo molto soddisfatti! Menù di antipasti infinito con isole di carne e pesce istantanei, buffet di dolci e frutta con gelati e crepes preparati all'istante! Voglio mangiare tutto quella sera!