Visualizza messaggio citato
No purtroppo non ho trovato niente sotto i 90, mi sa che ci rinunciare ma quindi se prenoti per il 2019 ti fanno risparmiare tutti?
Sii certo. Villa gardenia sulla panoramica! Però lo fatto col vecchio contratto(cioè lo bloccata adesso x il 2019). Ho viato sei di torre tu hai gia bloccato?
Ciao Samantha, per un pranzo ricco e abbondante si spende sui 100/120 euro, in genere
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio menù è da 98€ a persona e comprende: antipasto a Isole, due primi, un secondo, buffet di dolci e frutta, torta nuziale e bere (sia alcolico che non) illimitato 😊
Noi spenderemo 60€ a persona:aperitivo, antipasto, due primi e due secondi (carne e pesce) due contorni, torta nuziale e centrotavola, vino bianco e rosso a volontà.
Ciao scusa potrei sapere il nome della tua location?
Sposa Precisa
Giugno 2018
Roma
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 102€ a persona con menu di pesce: aperitivo con 6 isole, 2 primi, 1 secondo, la torta (sia quella finta per il taglio torta, che quella vera), tagliata di frutta con fontana di cioccolato, angolo degli amari, vino illimitato, allestimento dei centro tavola e confettata. La location è in esclusiva!
Leggo prezzi molto molto diversi eheheheh noi 90€ con:Aperitivo con 6 isole, con vini e spritz illimitati, 2 primi, 1 secondo, buffet di frutta e dolci, torta inclusa, open bar dopo e ovviamente vini illimitati durante la cena. Inclusi anche caffè e amari
65€ a testa il ristorante con aperitivo di benvenuto al tavolo, due antipasti due primi due secondi sorbetto frutta con gelato e vini. Tutto mare e monti più per il buffet serale ho chiamato il catering per 15€ a testa e ci saranno fritti, panini l'angolo del casaro frutta dolci insomma tante cose
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao stellina! Noi 65 a testa ^^ Menù di terra con aperitivo, antipasto, bis di primi, bis di secondi, sorbetto, macedonia con gelato e torta nuziale ^^
Noi 100 menù di pesce.. Gran buffet di aperitivo/antipasto. Due primi. Un tris di secondi. Buffet frutta e dolci (con fontana di cioccolato❤ ). Torta. Allestimenti. Confettata. Location in esclusiva tutto il giorno..
Noi 60 compreso di ricchissimo antipasto ma veramente ricco,due primi uno di pesce e uno di terra,un secondo di pesce ,acqua.da aggiungere 15 euro per ogni bottiglia di vino consumata e 2 euro per ogni porzione di frutta consumata
85€ a persona in una villa xhe da l esclusiva. Il menù comprende: antipasti mare e monte (di 3portate se nn sbaglio) in piscina, 2 primi,2 secondi' frutta e torta. In più cm omaggio una tavolata con diversi angoli( dolci caramelle confetti e angolo cubano)
Scusa dimenticavo.. aperitivo ad isole, tanti piccoli angoli dove fanno ad esempio un banchetto di crostacei, uno di rustici, unico di salami, uno di formaggi, uno di carne, uno dei frutti, e tanti altri che non ricordo.. 2 primi, 2 secondi e poi buffet dei dolci che non finisce maaaaai! Torte su torte di tutti i gusti! 😊
58 euro a persona aperitivo a buffet, 2 primi e 2 secondi, fontana di cioccolata con tagliata di frutta, caffè e amari....il vino l'abbiamo fornito noi...
145€ a persona aperitivo di benvenut, buffet ad isole, 1 primo con ripasso, 1 secondo vino birra bibite caffè e digestivi, torta buffet di frutta e dolci ...
A ma stanno chiedendo tutti 90 e 110 euro, aperitivo 1 antipasto 1 primo 1 secondo vini a volte non inclusi spero di trovare sugli 80 euro a persona