Il secondo é bellissimo e secondo me non esce molto, ti conviene andare in una copisteria farti fare le stampe su cartoncino e poi assemblare il tutto su un quadro di compensato...
Ciao a noi era offerto dal catering, se lo volevi particolare con tante cose attaccate pagavi la differenza,ma se hai tempo é una cosa che puoi fare da sola, basta una base di comoensato e poco altro
Ciao!Purtroppo costano anche 150 euro!una ladrata!I miei me ne hanno fatto uno stupendo,in polistirolo 3D ,é un tempio Greco,il mio tema sono gli Dei,costo massimo 30 euro
Buongiorno a tutti,io sono l'autrice del tableau della seconda foto e colgo l'occasione di questo post per spiegare come l'ho realizzato così che se tra di voi ci sono delle persone in grado di realizzarlo,possono farselo da sole
Prima di tutto non è un pannello in compensato ma una tela da pittore delle dimensioni 60x80 su cui ho dipinto a mano con i colori acrilici la sagoma del castello,io l'ho dipinta in azzurro ma in base al colore tema del vostro matrimonio potete dipingerla del colore che preferite,i cartoncini con i nomi degli invitati sono realizzati con la grafica e stampati su cartoncino poi ritagliati e fissati alla tela con dei magneti
se volete realizzarlo da voi e avete bisogno di ulteriori consigli sono qui
ti dico l'idea del tema ciname purtroppo è venuta fuori dopo (lo so era la prima cosa da stabilire) quindi tante cose. vedi la torta, le ho fatte fare normali...
ora partecipazioni e tableau le stiamo facendo fare a cinema... per le partecipazioni ci sta pensando un tipografo perchè era impossibile farle da noi, per il tableau che sarà una sopresa al mio FM volevo vedere di fare qualcosa ma senza spenderci molto...hai dei consigli??
Di quelli che hai messo il mio preferito è il 2' ! se no perchè non provi a farlo tu risparmiando un pochino? se lo vuoi simile a questi prendi un bel pezzo di compensato, carta di riso, cartoncini ecc.. e il gioco è fatto.. anche su youtube ci sono parecchi tutorial !
io ed il mio futuro marito ci sposiamo il 13/07/2013 e il tema del matrimonio sarà il cinema...ho visto il tabeau di Linda e soprattutto quanto ci ha speso...avete dei consigli??
noi siamo di milano se avete da darmi delle dritte....
Io ho chiesto recentemente un preventivo proprio per il tableau della terza foto, quello di Sopralapanca.com, che è il mio preferito tra quelli che ho trovato finora, visto che ci sposiamo in un castello ma non vogliamo una cosa in stile fiabesco quanto medievale piuttosto. Purtroppo però il costo è troppo elevato, il preventivo per noi (con 17 tavoli) era di 350-370 euro più spese di spedizione!! Capisco che sia un tableau tridimensionale, disegnato e incollato a mano e con dettagli molto realistici come l'edera e che le dimensioni sono grandi per così tanti tavoli, ma è decisamente una cifra irragionevole da spendere per un tableau. Peccato ci piaceva davvero tanto
conoscete qualcun altro che realizzi tableaux artistici a prezzi più contenuti?
Super Sposa
Luglio 2012
Pistoia
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io stamperei un cartellone e c eli scriverei a mano, tipo il primo con i nomi a mano.... andri a spendere 20-30 euro su forex...
I prezzi possono variare moltissimo!!!! Se prepari te il layout e vai poi in tipografia te la puoi cavare anche solo con una cinquantina d'euro, altrimenti si arriva come nulla a 150 o 200 euro... Il secondo però non è solo stampato, ma disegnato, lì avresti solo il costo del materiale...
Provato a chiedere al sito indicato sulla prima foto?
Puoi provare nei negozi di bomboniere, decoupage e fai da te e in alcuni fioristi
ultimanente la maggior parte dei negozi che vende articoli per il confezionamento fai da te ha anche un servizio di creazione del tableau..il costo dipende dalla grandezza e dai materiali
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...