Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Luglio 2012 Cuneo

Costo tableau

Giada, il 1 Dicembre 2011 alle 16:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22

Ragazze quanto possono costare dei bei tableau tema fiabe come questi? voi quale preferite?tableau fiabematrimonio tema fiabematrimonio tema fiabe 1

voi non è che aavete altre immagini da mostrarmi? dove si possono comprare?

22 Risposte

Ultime attività da Lina, il 10 Luglio 2016 alle 11:15
  • Lina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei un tableau cinematografico, quanto può costare???
    • Rispondi
  • Stefania
    Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti scegliere un'immagine che ti piace,salvarla sulla chiavetta e farla stampare del formato 60x80

poi la applichi con le puntine su un campensato e sull'immagini applichi i cartoncini nomi invitati

ciao

Stefania

• Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo é bellissimo e secondo me non esce molto, ti conviene andare in una copisteria farti fare le stampe su cartoncino e poi assemblare il tutto su un quadro di compensato...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi era offerto dal catering, se lo volevi particolare con tante cose attaccate pagavi la differenza,ma se hai tempo é una cosa che puoi fare da sola, basta una base di comoensato e poco altro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Purtroppo costano anche 150 euro!una ladrata!I miei me ne hanno fatto uno stupendo,in polistirolo 3D ,é un tempio Greco,il mio tema sono gli Dei,costo massimo 30 euro
    • Rispondi
  • Ciamby
    Sposa Abituale Agosto 2014 Ancona
    Ciamby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una mongolfiera gigante dato il tema Viaggi 65 euro!!

Costo tableau - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Chiara

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2014 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sei bravissima!!!! E' stupendo!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutti,io sono l'autrice del tableau della seconda foto e colgo l'occasione di questo post per spiegare come l'ho realizzato così che se tra di voi ci sono delle persone in grado di realizzarlo,possono farselo da sole

Prima di tutto non è un pannello in compensato ma una tela da pittore delle dimensioni 60x80 su cui ho dipinto a mano con i colori acrilici la sagoma del castello,io l'ho dipinta in azzurro ma in base al colore tema del vostro matrimonio potete dipingerla del colore che preferite,i cartoncini con i nomi degli invitati sono realizzati con la grafica e stampati su cartoncino poi ritagliati e fissati alla tela con dei magneti

se volete realizzarlo da voi e avete bisogno di ulteriori consigli sono qui

buon lavoro a tutte

ciao

Stefania

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina!

Ma dai ma che belle cose!!!

ti dico l'idea del tema ciname purtroppo è venuta fuori dopo (lo so era la prima cosa da stabilire) quindi tante cose. vedi la torta, le ho fatte fare normali...

ora partecipazioni e tableau le stiamo facendo fare a cinema... per le partecipazioni ci sta pensando un tipografo perchè era impossibile farle da noi, per il tableau che sarà una sopresa al mio FM volevo vedere di fare qualcosa ma senza spenderci molto...hai dei consigli??

approfitto!!

grazie mille

• Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di quelli che hai messo il mio preferito è il 2' ! se no perchè non provi a farlo tu risparmiando un pochino? se lo vuoi simile a questi prendi un bel pezzo di compensato, carta di riso, cartoncini ecc.. e il gioco è fatto.. anche su youtube ci sono parecchi tutorial !

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria!

Guarda che carino questo!

Segnatavolo ciak si gira

Ti lascio qualche idea Smiley winking

images?q=tbn:ANd9GcQ0Yk3PqkdVm-9JKhjnm39

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze!!

io ed il mio futuro marito ci sposiamo il 13/07/2013 e il tema del matrimonio sarà il cinema...ho visto il tabeau di Linda e soprattutto quanto ci ha speso...avete dei consigli??

noi siamo di milano se avete da darmi delle dritte....

grazie mille

Ilaria

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho chiesto recentemente un preventivo proprio per il tableau della terza foto, quello di Sopralapanca.com, che è il mio preferito tra quelli che ho trovato finora, visto che ci sposiamo in un castello ma non vogliamo una cosa in stile fiabesco quanto medievale piuttosto. Purtroppo però il costo è troppo elevato, il preventivo per noi (con 17 tavoli) era di 350-370 euro più spese di spedizione!! Capisco che sia un tableau tridimensionale, disegnato e incollato a mano e con dettagli molto realistici come l'edera e che le dimensioni sono grandi per così tanti tavoli, ma è decisamente una cifra irragionevole da spendere per un tableau. Peccato ci piaceva davvero tanto Smiley sad

conoscete qualcun altro che realizzi tableaux artistici a prezzi più contenuti?

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io stamperei un cartellone e c eli scriverei a mano, tipo il primo con i nomi a mano.... andri a spendere 20-30 euro su forex...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace il secondo! I prezzi variano come dice Silvia, dovresti chiedere un po' di preventivi così ti fai un'idea

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto il 2° per il costo... boh non sò se sei creativa potresti farlo tu risparmiando bei soldini....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, non ho nulla da aggiungere a quello che hanno detto le altre!

Sono carini tutti e tre i tableau, tu cosa ne dici? A te quale piace di più?

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pagato 10 euro + costo stampa.... ma era stampato direttamente su foglio (ovviamente colorato)

Il mio Tableau

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I prezzi possono variare moltissimo!!!! Se prepari te il layout e vai poi in tipografia te la puoi cavare anche solo con una cinquantina d'euro, altrimenti si arriva come nulla a 150 o 200 euro... Il secondo però non è solo stampato, ma disegnato, lì avresti solo il costo del materiale...

Provato a chiedere al sito indicato sulla prima foto?

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi provare nei negozi di bomboniere, decoupage e fai da te e in alcuni fioristi

ultimanente la maggior parte dei negozi che vende articoli per il confezionamento fai da te ha anche un servizio di creazione del tableau..il costo dipende dalla grandezza e dai materiali

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione