Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Costo torta

Letizia, il 14 Giugno 2022 alle 15:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno ragazze, sapete quanto potrebbe costare una cream tart per circa 15 persone?
Stiamo aspettando che ci facciano avere un prezzo ed altre informazioni ma sono 2 settimane che aspettiamo🤦‍♀️.
Costo torta 1

8 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 14 Giugno 2022 alle 18:37
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima!! Sì Sì fine ci hanno contattato ed il prezzo dovrebbe essere intorno ai 60 euro, in realtà la sera del matrimonio non avremo una torta ma ognuno prenderà il dolce che desidera (saremo solo in 6), ma per quando festeggeremo con la sua famiglia vorremmo avere una torta quindi faremo fare 2 cuori con vaniglia e cioccolato fondente e sopra frutti di bosco e granella di biscotto.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo torta 2
    La feci per il mio onomastico, 2 kg e qualcosa 45€ , sta un pochino in più rispetto a tutte le altre torte ma non smetterei mai di consigliarla, è stupenda e buona 😍 ho adorato.
    Penso che per 15 persone deve essere almeno 2kg e mezzo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Grazie mille per la risposta!! Alla fine ci hanno contatto e faremo fare uno strato alla vaniglia e uno al cioccolato fondente con sopra i frutti di bosco, la cifra è intorno ai 60 euro.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Alla fine ci hanno contattato dovremmo essere sui 60 euro.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per esperienza ti dico che le cream tart le fanno pagare a peso d’oro, per lo meno in zona da noi. Ho un paio di amici pasticceri e sono sempre minimo sui 25/30 euro al kg poi ovvio se inizi a metterci i macaron o cose particolari schizzi subito… considera che si solito per 15 persone ti fanno almeno un paio di kg.. quindi secondo me arrivi tranquillamente anche a superare i 50euro per una base e anche gli 80/90 euro se è molto carica
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta a forma di lettera con sopra le fragole per 15 persone e ho pagato €40.00
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo di una torta generalmente si calcola o a peso o a numero di porzioni... Se è a peso dovrebbero incidere anche la difficoltá nel realizzarla ed il pregio di certe materie prime. Dalle mie parti a peso si vendono intorno ai 30€ al kg. Se invece va a porzioni (nel tuo caso 15) si calcolano in media sui 5€ a testa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione