Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia

Costo trucco sposa (solo Mua)

Giulia, il 21 Agosto 2022 alle 17:19

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutte! Vi scrivo per sapere la vostra perche sono un po’ sconfortata… sto iniziando a farmi una idea delle make up artist per il trucco (in quanto ho già una mia parrucchiera di fiducia che non fa trucco). Ma sto vedendo prezzi esorbitanti, finora mi hanno chiesto dai 300 euro a salire fino...
Ciao a tutte! Vi scrivo per sapere la vostra perche sono un po’ sconfortata… sto iniziando a farmi una idea delle make up artist per il trucco (in quanto ho già una mia parrucchiera di fiducia che non fa trucco). Ma sto vedendo prezzi esorbitanti, finora mi hanno chiesto dai 300 euro a salire fino ai 400 euro … sinceramente pensavo di riuscire a spendere qualcosa in meno.
Anche da voi è così e mi devo rassegnare? Avete esperienze? Preciso che vivo in Calabria !

39 Risposte

  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 650€ trucco per me, mia madre e mia sorella
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il
    Trucco sposa spenderò 300 euro, il pacchetto include due prove trucco per me + trucco giorno cerimonia per me + trucco cerimonia per mia madre e mia sorella. Per i capelli altri 300 , il
    pacchetto include 2 prove acconciatura per me + acconciatura cerimonia per me + mia madre e sorella.Estetista / manicure/pedicure a parte e sto ancora cercando …
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250€ con prova in salone e trucco il giorno del matrimonio a domicilio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io per la sola MUA ho speso 300€ (due prove, trucco a domicilio il giorno del matrimonio per me e mia mamma e kit ritocco). D'altronde, facendomi fare diversi preventivi, mi sono resa conto che a Roma i prezzi delle make up artist per solo trucco si aggirano intorno a quella cifra, dieci euro in più o in meno. Però ho letto qui di tante spose di altri posti in Italia che hanno speso molto meno, magari continua a farti fare preventivi e prova anche a chiedere consiglio sulla sezione della tua regione se ti possono suggerire qualche nome. In alternativa potresti anche trovare un'estetista che trucca, di solito loro si prendono di meno, però sinceramente non è una soluzione che mi piace molto perché a volte non sono in grado di realizzare trucchi durevoli, adatti all'obiettivo del fotografo o fatti bene tanto quanto una professionista che ha studiato solo quello. In bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mua che mi ha consigliato la wedding planner soenderei 300€. A settembre farò la prova, spero vada bene perché vorrei confermare lei visto che collabora da tanto con la mia wp e con la hairstylist che ho scelto. Non ho chiesto altri preventivi in giro quindi non so, ma mi pare di capire che le mua siano tutte su queste cifre in tutta Italia
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 di MUA per 2 prove trucco a domicilio e trucco sposa il giorno del matrimonio sempre a domicilio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 300 ( scontato a 250) per capelli e trucco… compreso di una prova a casa e poi il giorno del matrimonio sempre a domicilio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione