Buon giorno spose, oggi sono elettrizzata, mancano 100 giorni al nostro si, spero arrivi presto il 9 ottobre e che stavolta vada tutto come previsto. E a voi quanto manca?
Visualizza messaggio citato
Immagino. Ti auguro ogni bene❤💖💗💕
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello, non vedo l’ora di vedere le foto 😍 Condivido tantissimo la scelta di aver mantenuto il rito religioso, dai che ci siamo quasi 😍😍😍
Bene dai, noi invece abbiamo rinviato tutto sia cerimonia che festa e ormai non vedo l'ora, anche se ho fatto un bel periodo a non volerci più pensare ed a non entrare più in community, anche solo guardare gli abiti da sposa su intetnet mi meteva tristezza,
Beh sono comunque ottime notizie!! Speriamo in bene! Io sono in Piemonte e di solito noi seguiamo a ruota Lombardia.. Quindi... 👍👍
Speriamo dai, anche se già convivo da anni e x me non cambierà molto la vita, mi emoziono a dire mio marito invece che il mio compagno
Sono lombarda anch'io però se dal 10 luglio aprono discoteche e calcetto anche da noi e se anche all'aperto non capisco però dovrebbero fare problemi a noi. Io ho sentito anche il dj e mi ha detto che fino al 14 luglio si ai balli ma non i lenti che si potranno fare solo tra congiunti ed è anche fiducioso in miglioramenti