Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
Tamara, il 4 Luglio 2022 alle 13:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Solo io ho un compagno che si è reso conto da solo che mancano 11 mesi, mentre io manco ci pensavo? 🤣
Solo io ho un compagno che si è reso conto da solo che mancano 11 mesi, mentre io manco ci pensavo? 🤣

50 Risposte

• Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, può essere stancante ed è giusto dividersi i compiti! Alla fine è il giorno di entrambi, mi sembra il minimo che le cose che ci saranno/si faranno debbano piacere a tutti e due!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi uguale! Anche lui ha voluto la confettata che in centro Italia si fa così (a milano da me è una moda arrivata da poco e nessuno dei recenti sposi l’ha fatta) e per i tavoli sta già dicendo alla gente “tu starai vicino alla cassa” e cose simili 🤣
    P.s. bellissima e utile la tua foto profilo 👍🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah noi ce ne rendiamo conto grazie al countdown qua sul sito 😂 l'ansia però penso si farà sentire solo quando mancherà un mesetto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimi!!! io devo dire che amo fare queste cose pero' cmq sempre col suo contributo almeno nelle scelte di fornitori e dettagli!

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ora mi torna 🤣 chissà cosa potrà combinare! Il mio ha pensato già alla confettata, figurati io manco li volevo i confetti proprio non ci pensavo... E lui ha chiesto in giro su come organizzare il tavolo etc 🤣
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!!! In nove mesi si fa tutto se si vuole. Noi ci siamo mossi un anno prima più che altro per la location, non abbiamo grosse pretese. Poi abbiamo in ballo una ristrutturazione di casa, un bimbo di quasi due anni e uno in arrivo a ottobre... Ho la giustificazione più che valida per non pensarci troppo 🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh per le cose che gli interessano tipo la musica è L open bar si sta dando da fare in prima persona (e ho paura infatti 😅) certo gli interessano meno i fiori e le altre cose a cui tipicamente pensa più la sposa.. ma va bene così 😊
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche meno di 11 🤣🤣🤣🤣 da classico sposo! Figurati che il mio compagno fino a qualche tempo da diceva che lo sposo può essere sostituito da un manichino, tanto quel giorno fanno tutto le spose... Col cavolo bello mio, o ci si smezza o non se ne fa nulla!! 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fai benissimo.. secondo me è molto importante avere anche altre cose a cui pensare, altrimenti l’organizzazione del matrimonio diventa il centro della vita, e non credo sia una cosa molto sana.. io ho ricevuto la proposta a dicembre, dopo tre mesi avevamo già bloccato tutto e ci siamo tranquillizzati un po’.. abbiamo anche scherzato: volendo potevamo sposarci a maggio anziché a settembre 😂.. ora però ci mettiamo a pensare e organizzare i dettagli e ci accorgiamo che 3 mesi non sono sufficienti ( se hai certe esigenze ahahaha) … comunque direi che 9 mesi sono più che sufficienti per organizzare tutto .🥰
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comodo così 🤣 Noi per fortuna ci smezziamo abbastanza le idee, per ora abbiamo pensato a tante cose, in pratica le cose importanti ci sono già (almeno la base è imbastita) anche perché se dovessi fare tutto da sola non riuscirei!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio se ne accorgerà quando mancano 11 giorni probabilmente 😅😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha ma daii! a me manca ancora un po' e lui mi ha affidato praticamente il controllo di tutto quindi ansia ne ha poca...lui!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti invidio!! Io personalmente non ho molto tempo per preoccuparmi, poi gran parte delle cose le abbiamo già chiare in testa quindi dovremmo essere a buon punto....voglio pensarla così perché tra qualche tempo saremo ancora più impegnati quindi avrò ancora meno tempo disponibile per tutto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una volta ci sarà uno sposo fuori di testa invece della classica sposa sclerata!! 🧟‍♂️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha il mio invece ha cominciato a sentire l’ansia settimana scorsa quando l’ho detto che mancavano 69 giorni.. lui è impazzito … cominciato a chiamare tutti, mandare messaggi ai fornitori.. ho detto: boh… io quest’ansia la sento già da mesi. 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di avere quasi tutto sotto conrollo a parte il mio compagno!!!!
    Ahahahha lui e decisamente fuori controllo ahahahha
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah davvero!!! Io ho la testa da tutt'altra parte in questo periodo 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha pensa che il mio ha capito solo ora che a noi manca davvero poco e st andato in ansia....ci sposiamo sabato...ahahahahha
    Meglio tardi che mai si dice no??!!! Ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione