Visualizza messaggio citato
Io per ovviare a questo problema non da poco, penso di aver risolto: l'abito sarà molto leggero, appena finita la cerimonia andrò a cambiarmi e ne avrò uno moooolto più comodo (anche perché sicuramente avrò da allattare il bimbo piccolo), le foto le faremo il giorno precedente così avremo anche modo di goderci la festa e l'aperitivo, cosa che di solito gli sposi si perdono ☺
Eh sì direi che è importante ma passa in secondo piano rispetto ad altro 👶🏻 siamo abbastanza adattabili su tante cose, e abbiamo le idee chiare su parecchi argomenti. Speriamo di farcela!
Noi tutto bene, pochissima ansia a dire il vero. Abbiamo già location e celebrante, catering interno, idee precise su bomboniere, confetti, partecipazioni e allestimento floreale. Abbiamo preso ieri l'abito per lui, il mio lo avevo già da tempo, stessa cosa per quello del bimbo. Direi che siamo a buon punto!
Ah però!! Complimenti davvero!! Ora capisco il perché del matrimonio essere l’ultimo dei tuoi pensieri 😅 In bocca al lupo!!🍀
Il mio ragazzo , non si rende conto ahaha ma io x fargli venire l’ansia gli dico Che mancano 11 mesi e che voleranno 😂😂😂che finalmente sarai mio mio mio ahahha ♥️
Anche mio marito mi ha aiutata molto per l'organizzazione, praticamente ha tenuto lui tutti i rapporti col ristorante e ha seguito lui le pratiche per le pubblicazioni, oltre a predisporre la colonna sonora. Mi sembra giusto che ci pensino anche i futuri mariti, soprattutto quando noi abbiamo molte altre cose da fare
Mi sa proprio di sì 🤣 figurati che da solo ha pensato a cosa mettersi per allora, è stato d'accordo a fare shopping e ieri con i saldi abbiamo comprato il vestito per lui 😁 ha pure deciso lui di partire per vedere le varie location... Diciamo che non ho voluto forzare nulla finché non fosse stato davvero convinto al passo, e ora sta facendo tutto da solo. Meglio così 🥰
Mio marito ha iniziato ad andare in ansia 3 mesi prima,pensando che fosse ancora tutto da fare...ma io avevo già pensato a tutto mentre lui "dormiva"..dai meglio ora😂
Assolutamente sì!!! Meno male che ci pensa lui 🤣🤣 quando mi ha detto "mancano 11 mesi!" Io l'ho guardato stranita e ho risposto "ma cosa??" 🧐 Figurati se ho tempo per fare i conti 😆
Uuuh i tavoli!!! Quello sì che sarà difficile da fare 🤣 comunque è bello che si interessi alla pari di me di tutti i preparativi 😍 grazie!