Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo

Countdown azzerato.

Valeria, il 25 Settembre 2020 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutti, come.tante spose ho rinviato le nozze a maggio 2021 volevo sapere come.state affrontando questa nuova e lunga attesa. Per quanto mi riguarda non tanto bene, mi sento frustrata, spesso triste e soprattutto priva di entusiasmo 😔. Tutto sembra essersi fermato ,forse perché ho tutto pronto

29 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Settembre 2020 alle 19:20
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi esserlo assolutamente.... Stai tranquilla... Sarà tutto perfetto...
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, prima di tutto ti mando un forte abbraccioSmiley heart

    Se posso, ti consiglio di leggere questo topic 🙂👇🏻

    5 consigli utili per organizzare il proprio matrimonio durante la pandemia

    Spero possa esserti utile ❤️

    😘😘😘

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora un pochino meglio, piano piano sto realizzando che io l'anno prossimo mi sposerò. All'inizio è stata veramente una botta forte, non mi andava nemmeno di pensarci, di fare niente... Ora ricomincio a pensare un po' ai fai da te rimasti da finire, a qualche dettaglio ecc. Gran parte delle cose sono scelte o decise quindi per ora non ho molto di cui occuparmi... Diciamo che l'entusiasmo è sicuramente ancora molto smorzato rispetto ad un anno fa quando ogni secondo pensavo a quel giorno... Però ora sento che un pochino sta tornando, ho preso atto che io il 23 luglio 2021 mi sposerò qualsiasi cosa accada e che non rimanderò ancora. Vedo i matrimoni delle sposine qui e mi si riaccende qualcosa e la speranza di potermi sposare anche io come loro! Certo.. Realizzo che siamo a settembre e che ancora manca tantissimo, però alla fine passerà.. Penso che da gennaio/febbraio dovrò darmi sicuramente una mossa e probabilmente mi maledirò per non aver fatto niente tutti questi mesi, ma per ora non ho mood di mettermi a fare le cose....

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo in Piemonte ❤️ il 16.05.2021 e tu?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania io mi sposo in Sicilia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima credo che dopo il 3 ottobre staremo molto meglio e diremo basta ora arriva la nostra data, non pensando più a quella vecchia, in che regione ti sposi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà tutto meraviglioso. In fondo sono contenta di aver spostato... Dall'altra invece onestamente devo buttare giù il boccone.. Forse dopo il 3 ottobre starò meglio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Marzo 2021 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 2 ottobre, sono a terra sai?! Anche perché alla fine mi dico, avrei potuto farlo e invece devo attendere 6 mesi ancora... Mannaggia!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Ottobre 2020 Pesaro - Urbino
    Samilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto rimandare anch io. È difficile per via dei preparativi e di quanto sia difficile organizzare tutto ( nel nostro caso a distanza). Ma non siamo tristi. Siamo felici e innamorati e tutto questo non dipende da nessuno. Su con il morale! :-)
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞💪💪💪💪💪💪💪💪🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve andare tutto bene💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un po' più lantano Pestum !!!speriamo solo che tutto andrà tutto bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a Vico equense la cerimonia tu?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono nella tua stessa situazione... Mi sarei dovuta sposare tra 1 settimana... E invece ho dovuto spostare. A volte mi capita di sentirmi così... Speriamo che passi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, siamo in due. Io dovevo sposarmi il 18 settembre e quel giorno ero veramente triste demoralizzata e frustrata. Considerando che ho scelto tutto mi mancano i dettagli finali pero l idea di aspettare quasi un altro anno è dura. Sarò più euforica verso natale.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ex sposa 11settembre , adesso 25 giugno 2021🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'entusiasmo torna piano piano, mi piace dedicarmi alle piccole cose del matrimonio. Io ho rinviato da inizio luglio al 8/5. Avrei in realtà voluto rinviare un po' più in là, almeno a luglio 2021, ma non me l'hanno consentito. Io non non ho pianto, ero proprio una furia, arrabbiata all'ennesima potenza... non tanto con al pandemia in se, ma con location/catering... non che no lo sia in parte anche ora eh, son restata dove stavo solo per non perdere la caparra.... perchè per rinviare è stata un'estenuate trattativa, fatta di loro infiniti silenzi, fino a 29/30 gg dall'evento, perchè non mi hanno fatto tenere luglio ma imposto di rinviare entro maggio, ma soprattutto non hanno mai acconsentito a rimuoverne il minimo garantito di ospiti, pur sapendo che li avevo e ad oggi ne ho metà bloccati da restrizioni varie sia in europa che in america e quindi fuori schengen... Al di là di tutto spero che passi i si normalizzi un po' e spero che le persone care possano fisicamente venire.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Io mi dovevo sposare il 21 Giugno e ho rimandato al 20 Giugno 2021. La scelta di rimandare non è stata facile, soprattutto perché eravamo in quarantena ed io ero a casa da sola. Fm fa il militare in provincia di Varese, era impegnato tanto in quel periodo...i preparativi andavano un po' a rilento perché, anche se abito vicino ai miei, loro hanno un'attività da mandare avanti, poi c'è mia sorella che ha un bambino piccolo, ma che abita fuori regione e la priorità ce l'ha lui.... per questo ho preso un wedding planner. È anche meno triste fare le cose con lui anziché da sola. Poi è lo stesso che organizzò il matrimonio di mia sorella che fu fantastico, quindi sono a posto. Ti dirò che rimandare è stata la decisione più giusta dell'anno, perché a Maggio è morto mio nonno (non di covid ma di vecchiaia, perché aveva 92 anni) e comunque mi sarei trovata a slittare la data anche a cose normali per rispetto. Io sono un po' sfortunata con le cerimonie, infatti dovetti anche rimandare la comunione perché mia nonna era in ospedale e dopo un mese è morta. Comunque ora che sono un po'più libera dal lavoro, ricomincerò i preparativi...e sono comunque contenta perché, vada come vada, io stavolta non rimando!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo! Pensa che sarà ancora più bello... 🍀😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da maggio a settembre... all'inizio l'avevo presa male ! I giorni alla fine sono volati e venerdì Scorso ci siamo sposati!! La vostra attesa è un po' più lunga ma vedrai che passerà in fretta 😘😘😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene...anche noi abbiamo rinviato a maggio prossimo.. Ma con la consapevolezza che lo spostamento è stato fatto per essere più tranquilli sia noi che i nostri invitati 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi-370♥️😍😍💋💋
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo come ti senti... Noi abboamo rimandato al 2022...Sperando Cje Sia Tutto Finito... Ma abbiamo molta molta Paura che ci sia ancora.... Bisogna comunque non smettere di credere nel matrimonio che abbiamo sempre sognato... E pensare cje andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 17 .. ed è tutto spostato al 7 settembre 2021.. noi stiamo affrontando questo periodo facendo la ristrutturazione della casa che siamo riusciti ad acquistare dopo un anno finalmente un mese fa ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il momento più brutto è l attesa di un giorno che non arriverà mai ma quando passa la vecchia data ti proietti in quella nuova e ricominci da dove ti eri interrotta. Io l ho passato dicendo tutto il tempo...a quest ora dovevamo essere qui e la
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice, io mi sarei sposata il 6 giugno scorso e non vedevo l'ora che finisse quella giornata, adesso invece vorrei passassero in fretta questi mesi. Speriamo di ritrovare l'entusiasmo 😊. Auguri per tutto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara, anche io quel giorno ho pianto tutti il giorno. Spero che questi mesi passino in fretta. Auguri per tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi 11 settembre ma ho rinviato al 25 giugno! Quando è arrivato quel giorno ho pianto tantissimo ma il mio fm è stato molto bravo e comprensivo anche lui è stato giù! Ma dopo abbiamo ripreso in mano l’organizzazione e si guarda avanti devi farlo per forza
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che passerà. Dovevo sposarmi il 19 Settembre, ti assicuro che passato quel giorno ora è molto più semplice 😊 il tempo passerà velocemente e ripartirai più entusiasta di prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione