Visualizza messaggio citato
Noi da un anno e quasi tre mesi insieme, e da due anni e quattro mesi che ci conosciamo🥰 E mi ha chiesto di sposarlo al nostro primo anniversario, quindi da quasi otto mesi 🥰 E ci sposiamo tra sei ahaha😂😂😂🥰 troppi conti scusami😂😍
Speriamo allora non ce ne siano tante dai… O meglio… Speriamo non ce ne siano proprio, come l’anno scorso nel periodo estivo🥰
Si dai !! Anche noi infatti un po’ di preoccupazione l’abbiamo… Però speriamo davvero si, che si riesca nonostante tutto🥰 noi comunque, restrizioni o non restrizioni, ci sposeremo… Purtroppo sicuramente, se ci sono restrizioni, non sarà uguale… Però pensiamo che la cosa più importante sia il nostro matrimonio, e quindi lo faremo noi, e in caso lo festeggeremo poi con tutti quando si potrà❤️🌹
Anche a me sembra sempre così! Però dai poi guardando man mano quello che abbiamo fatto, mi rendo conto che siamo invece a buon punto dai… Ce la faremo sì🥰 manca pochissimo🥰😍
Noooo non dire purtroppo..passano veloci...noi abbiamo rimandato l'anno scorso praticamente e da luglio 2019 che stiamo preparando il tutto ora basta 😅Io Mi Sposo😍🍀😘
Diciamo di sì. Mancano alcune cose ma aspettiamo il decreto e poi adesso siamo per l ' ennesima volta🤦♀️ in zona arancione e quindi siamo fermi
Be dai comunque meno di un annoo😍🥰🥰 vedrai che volerà, come sta volando anche a noi… Sembra ieri che mi ha fatto la proposta, e invece mancano (esattamente il 21 febbraio) sei mesi già 😱😂😍😍