Visualizza messaggio citato
Io metterò anche le ciglia finte. Le ho comprate nella profumeria douglas e sono bellissime. Le ho già messe ad altri matrimoni!😉😙😙😙
Io ne ho provati alcuni e gli unici che funzionano sono quelli della kiko. Metto il mascara e l' eyeliner al mattino e mi dura fino a che non mi strucco con il bifasico dell' oreal perchè non riescoba toglierlo con nient' altro. Anche d' estate al mare con mille bagni non si smuove!
Ah si anche a me li hanno consigliati!!! È che non avendoli mai provati, non sapevo se comunque piangendo o con pioggia, resistesse davvero😂😍
L’importante è non essere positivi (medicalmente parlando) nell’altro senso😂😂 anche io sono in ansia, più che altro perché spero che non salti, o che non ci tocchi usare sempre le mascherine anche per le Foto😱🥰
Io userò il trucco waterprof che funziona benissimo e spruzzerò in viso anche quello spray per mantenere il trucco. Quindi resisterà!😉
Già non sto nella pelle! E questo covid mi fà salire l'ansia a mille.... ma per il momento siamo positivi e proseguiamo dritti come un treno! 😂❤❤❤
Ahahahah eh si😂 io spero di no solo per il trucco ahahahaha sai che figura .. E allora ci siamo messi d’accordo… Tanto lui sa che piangerà mi ha detto , e quindi gli ho detto di farlo anche per me perché io non posso😂😂😂 Ma dubito funzionerà 😂🥰
Mamma mia 🥰eh si🥰 E tutto quello che penseremo fino a quel giorno, non sarà nulla in confronto a quello che vivremo davvero 🥰 e .. rispetto le emozioni di quel giorno🥰😍