Vi è capitato che quando contattavate un fornitore lo sconto che figurava sull'app risultava inesistente? Ho contattato un fornitore ieri e mi ha detto che non devo calcolare lo sconto perché non è valido. Che senso ha allora inserirlo?
ti consiglio di scriverci un messaggio privato (Come contattare le Admin?) e di fornirci maggiori informazioni sulla promo e il nominativo del fornitore. Grazie,
il dipartimento che si occupa delle vetrine dei fornitori, trattandosi di più di 52.000 fornitori ha la responsabilità dei testi, descrizioni, foto, etc. Ma le promozioni funzionano in maniera differente, per questo motivo, se una promozione non viene applicata, o la spiegazione ricevuta non è chiara, potete scrivere a noi admin o a info@matrimonio.com e ci faremo carico di risolvere i vari dubbi.
in questi casi ti consiglio di scrivere un messaggio privato a noi admin (Come contattare le Admin?) e faremo presente l'accaduto al dipartimento competente.
ogni promozione presente sulle vetrine dei fornitori di Matrimonio.com deve essere rispettata, potresti passarci il nominativo del fornitore in privato? In questo modo possiamo passare il caso al dipartimento competente e risolvere il malinteso.
Visualizza messaggio citato
Raffaella ha appena scritto che il sito ci impiega tempo ad aggiornare quindi possibilmente non è colpa loro . Potrebbe essere questo
Lo richiamano all'ordine
Sposa Master
Novembre 2018
Roma
🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 😊 un fornitore una volta parlando mi spiegò che il sito ci mette settimane se non mesi ad aggiornare foto, descrizioni, sconti ecc quindi magari lui ha comunicato la fine dello sconto ma il sito ancora non l’ha rimosso
Mah non lo trovo corretto, se la promo c’è e non ci sono condizioni particolari perché non applicarla? Fossi in te fare presente la cosa a qualche admin.
Veramente?a me l'atelier doce ho preso l'abito me lo ha accettato infatti i primi di marzo che ho la provo glielo devo portare...anche nel contratto lo hanno scritto
A me non è successo. Lo trovo un po' scorretto da parte del fornitore perché se la promozione è finita per qualsiasi motivo, andrebbe tolta da matrimonio.com