Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Novella Luglio 2022 Alessandria

Creazione website: Help!

Lucia, il 15 Marzo 2022 alle 23:12 Pubblicato in Assistenza 0 11

Ciao a tutte,

ho comprato il premium pack per la creazione del sito web su questo sito ma:

1. Non capisco come mettere in alto il countdown come mostrato in alcuni esempi

2. Vorrei aggiungere la pagina Lista Nozze e se modifico una delle esistenti non ci sono abbastanza caratteri per scrivere (perche tra l'altro non mettera tra i predefiniti? Immagino tutti o quasi gli sposi avranno bisogno di questa sezione, no?)

3. Vorrei aggiungere delle foto in ogni pagina del website, come si può fare?

4. Nelle info su “dove” manca la parte sugli orari

5. Noto inoltre che nel compilare la lista non è possibile lasciare libertà all’invitato/a di aggiungere un +1.Ovviamente non possiamo sapere già oggi i nomi di tutti i fidanzati/e eventualmente presenti il 2 Luglio quindi avremmo bisogno di lasciare la possibilità ai singoli di aggiungerli. Non mi sembra abbia molto senso sennò, no?

Potete aiutarmi?
Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Aprile 2022 alle 14:31
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovi tutte le info utili anche sull'app di matrimonio.com! Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille

• Rispondi
  • E
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cara molto gentile

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Edda!

Vedo che Fatayumi ti ha già dato una mano!

Ti lascio questi post che potrebbero interessarti e ti spiegano passo passo come personalizzare il Wedding Site e come usare al meglio Wedshoots:

Post utili per il gruppo Assistenza

Un abbraccio!😊

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non ti so aiutare perchè non lo farò: credo però ci siano dei tutorial nella parte dedicata di matrimonio.com!

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Wedshoots puoi attivarlo dalle pagine, lo devi proprio attivare rendendolo pubblico non solo creando la pagina Creazione website: Help! 1

Creazione website: Help! 2
    Creazione website: Help! 3
    Invece il menu a sx si trova standard quando lo apri dal cel, se apri dal pc invece dovresti vederlo centrale... non puoi riposizionarlo
    • Rispondi
  • E
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, proprio per inserire queste diverse finestre aggiuntive, anche tipo il wed shoot, in alto come tab da cliccare e non a sinistra come potrei fare?
    Grazie mille della disponibilità
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo molto volentieri Anche se ho sbirciato il vostro e mi sembra completo di tutte le info
    Molto carino , avete fatto ottime scelte
    Soprattutto nel personalizzare i testi, anche noi ci siamo divertiti in questo

Noi abbiamo lasciato la parte anche del lasciateci un messaggio, pensiero, utilizzato di più rispetto ai messaggi alle conferma dai ns invitati

Scrivimi in pvt in caso
    • Rispondi
  • E
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, potresti darmi qualche suggerimento su come personalizzare al meglio la versione standard del sito web?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, ti consiglio di scrivere una email con tutti questi dettagli a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi si metteranno in contatto con te per aiutarti Smiley winking

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Provo a risponderti avendo usato pero una versione standard, ti conviene comunque chiedere agli admin:
    2) la pagina lista nozze deve essere attivata, si collega alla lista noze che voi inserite utilizzando i vostri dati. È un servizio offerto che non tutti usano. Io ho preferito fare una pagina tipo blog e mettere evidente il nostro IBAN x la lista nozze, cosi non ci siamo dovuti collegare al sito.
    3) le foto le puoi aggiungere dove inserisci il testo della pagina, dovrebbe Esserci il logo ad hoc, Mentre la foto alla pagina principale non si ripete su tutte le pagine direttamente almeno sul cel4)devi mettere tu l’orario dal tuo profilo5)Questo purtroppo non è possibile, dovresti inserire tutti i nomi di tutti gli invitati, eventualmente puoi lasciare scritto nei commenti alla conferma dell’invitato che possono lasciare un messaggio per dirti se hanno bisogno del +1 e il relative informazioni, se ci hai fatto caso quando l’invitato conferma gli compare la parte del messaggio da inserire

Spero di averti aiutata un pochino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione