Buongiorno sposine, anche Creazioni Elena incomincia a mostrare qualche anticipazione delle sue nuove collezioni (creazioni elena, jacqueline e nadia orlando). Io adoro I suoi abiti, trovo che abbiano una marcia in piu', soprattutto nadia orlando.
Sono uno più bello dell’altro! Consiglio di vedere la collezione 2019..hanno una marcia in più rispetto gli altri marchi, qualità ed eleganza garantita!
Visualizza messaggio citato
Ciao Perla, alla fine hai scelto quest'abito? C'è una sposa che vorrebbe conoscere i prezzi dei vestiti di Nadia Orlando. Po' o meno su che cifre siamo?
Visualizza messaggio citato
Sinceramente non conosco i prezzi ma per quanto ne so la linea di Nadia Orlando e' piu' ricercata quindi anche i prezzi non dovrebbero essere proprio bassi. Qual d' il tuo budget?
Ciao ragazze! Scusate se rispolvero questo post un po vecchio ma ho bisogno di una mano! Ho visto su internet il modello 8054 di Nadia Orlando 2018 ma non ho alcun riferimento sui prezzi. Prima di provarlo e innamorarmi di un vestito fuori budget volevo capire su che cifre siamo. Il modello che piace a me e' abbastanza ampio con vari strati di tulle e pizzo - specifico perche so che questi elementi incidono sul prezzo! Grazie a tutte 😊
Io sono fortemente intenzionata a prendere un Nadia Orlando che ho provato in atelier qualche giorno fa. L'ho trovato splendido,proprio come lo cercavo, non ho ancora detto sì ma credo sarà lui il prescelto!
Sono d'accordo con te Antonella. Sto aspettando con ansia che esca la collezione 2018 perchè probabilmente il mio abito sarà di questo marchio che adoro!!!
Il mio è un abito creazioni Elena xo e una collezione di qualche anno passato xk avremmo dovuto sposarci nel 2015 ma è arrivata la piccola quindi abbiamo rimandato.. ma adoro il mio abito cm.il primo giorno.. trovo k creazioni Elena abbia dei vestiti con un tocco in più... fantastici..