Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa

Credo di essere incinta

Lilian, il 6 Luglio 2018 alle 08:09 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ragazze ho un ansia terribile. A sei mesi dal matrimonio ho paura di essere incinta.non so come è potuto succedere dato che usiamo sempre il profilattico e io non posso prendere la pillola per motivi di salute. Cmq a giugno ho avuto le mestruazioni tra il 3 e il 7....ho rivisto il mio lui giorno 14 perché lavora all'estero . Adesso siamo a giorno 6 e niebte mestruazioni. ...mi sento una bomba pronta ad esplodere ma che non riesce.

23 Risposte

Ultime attività da Lilian, il 8 Luglio 2018 alle 22:19
  • L
    Lilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Valentina 😘😘!
    Grazie 💜
    • Rispondi
  • L
    Lilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara !😘😘😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare, comunque non voleva essere un giudizio il mio, posso solo augurarti di ottenere ciò che desideri di più, buona serata 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Giuliamaze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, il tuo post non è indelicato, semplicemente a volte le persone leggono le cose troppo da vicino 😊

Ora stai tranquilla, fra il caldo e lo stress (anche quello legato al ritardo) è tutto spiegato. Se ne hai la possibilità fai un bagno caldo, a me aiutava molto prima che prendessi la pillola nei momenti in cui il ciclo si faceva desiderare.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È negativo tranquilla.. Purtroppo è l'ansia a ritardarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💟 ! Non vedo l ora passi questo periodo 😦.
    Baci
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È negativo. Stai tranquilla la tua ansia potrebbe prolungare l'assenza del ciclo. Inoltre considera che anche senza profilattico avere un bimbo non è così immediato. Spesso si fanno tetativi prolungati calcoli e conteggi per aver il giorno giusto. Ecc ecc e lo stesso non sempre arriva il pupo. Pur non avendo magari alcun problema di fertilità. Quindi goditi la tua sessualità e usa il profilattico. Non stare in ansia e non fare strane astinenze. Inutili. Vedrai come ti farà sorridere tra un po' di tempo quando munita di tutte le buone intenzioni, test canadese, termometri, posizioni piu confacenti, luna, calendario e tante peghiere proverai a cercare il bebè!!

• Rispondi
  • L
    Lilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so Valentina non posso che darti ragione su questo....mi dispiace se ho urtato la tua sensibilità o quella di qualcun altro ....credimi non sono quel tipo di persona. Mi sono semplicemente fatta prendere un pò dall ansia e, non potendone parlare con nessuno, mi sono sfogata qui ! 😉
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è negativo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente il tuo pensiero ci sta... anche perché non vedo perché essere in ansia, profilattico e test negativo parlano molto
    chiaro...e con caldo e stress ci sta un ritardo...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente perché leggo parecchie storie di donne che Si sfogano in questa community desiderando una gravidanza, Tutto qua. Forse sono io estremamente sensibile e non avrei mai aperto un topic così, me Lo sarei tenuto per me.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi negativo.. Con il caldo di questi giorni un ritardo ci può stare! A me a volte salta anche il ciclo per un mese intero non credo sia necessario correre dalla dottoressa per un piccolo ritardo 😳
    • Rispondi
  • L
    Lilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami perché indelicato ..? Mica ho detto che odio i bambini o non voglio figli.... 😉. ... ho avuto solo una leggera ansia perché avevo in mente dei progetti ma se viene sarà amato e cresciuto con grande amore ! È normale essere in ansia no..? Soprattutto adess che so che il test è negativo non so cosa pensare 😕
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso 0ermettermi di dire che aprire dei topic del genere sia abbastanza indelicato nei confronti di chi un figlio lo desidera con tutta se Stessa?
    • Rispondi
  • L
    Lilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ho fatto il test stasera....risulta negativo....ma non so fino a che punto possa essere attendibile...ho paura lo stesso...non so cosa mi stia succedendo....lunedi corro dalla dottoressa

Credo di essere incinta 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se avete usato il profilattico e non si è mai rotto o sfilato (te ne accorgi tranquilla) è praticamente impossibile! Fai il test per toglierti subito il dubbioSmiley catface facci sapereSmiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto dovresti fare un test
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a fare un test così ti togli ogni dubbio
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per saperlo devi fare un test Smiley smile Avendo tutto questo ritardo puoi farlo in qualsiasi momento della giornata. Solo così ti toglierai il dubbio! Facci sapere...

• Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma com'è possibile se hai usato il preservativo, quando ri rompe si apre tutto quindi te ne saresti accorta

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fai un test non potrai saperlo. Lo stress, il caldo potrebbero influire sul ritardo, io durante la ristrutturazione della casa ho avuto 15 giorni di ritardo e test negativo, poi è tornato tutto alla normalità. Comunque cerca di essere positiva, anche se fosse vorrà dire che vi sposerete in 3.
    • Rispondi
  • L
    Lilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero vivamente 😤 sarebbe un disatro in questo momento 😢😢😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test, ma cmq se avete usato precauzioni è veramente molto difficile!Anche a me a sei mesi dal matrimonio sono ritardate di 10 giorni..! Ora, vuoi lo stress o il caldo, potrebbe essere successo lo stesso a te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione