Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Crema antismagliature

Antonella, il 30 Agosto 2019 alle 08:53

Pubblicato in Future mamme 43

Buongiorno ragazze sono nel 3°mese di gravidanza precisamente sono a 9+5, e pensavo se è già il momento di utilizzare una crema antismagliature sulla pancia... Voi quando avete iniziato a metterla e che tipo di crema avete usato? Una a base di olio di mandorla potrebbe andare bene?
Buongiorno ragazze sono nel 3°mese di gravidanza precisamente sono a 9+5, e pensavo se è già il momento di utilizzare una crema antismagliature sulla pancia... Voi quando avete iniziato a metterla e che tipo di crema avete usato? Una a base di olio di mandorla potrebbe andare bene?

43 Risposte

  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Rilastil l'hai applicata tranquillamente anche sul seno?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stamattina sono andata dalla mia farmacista di fiducia e mi ha consigliato Rilastil da applicare una volta al giorno e su tutte le parti critiche.. sono andata alla fine sulla Rilastil perché anch'io ho un po' di smagliature dell'adolescenza e ho pensato che potrei essere un po' predisposta e quindi ho pensato di andare su un prodotto più specifico
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato al quarto mese con la rilastil su pancia e seno, sulla pancia non ho nessuna smagliatura ma qualcuna sul seno mi è venuta lo stesso...

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 9+2 e da ieri ho iniziato a mettere olio alle mandorle su pancia e seno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo si sì tranne che sul capezzolo.. ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato fin da subito a mettere una crema idratante con olio di mandorla e vaniglia, poi a partire dal sesto mese ho iniziato con la Rilastil!
    Oggi sono 21 giorni che ho partorito e mi ritengo fortunatissima... Zero smagliature e pancia quasi piatta come prima! 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle dolci puro al 100% usato dal terzo mese su pancia e seno e non mi è venuta una smagliatura!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad usare sin da subito la crema Rilastil smagliature perché pensavo di essere predisposta visto che avevo già parecchie smagliature dell'adolescenza quindi ho preferito prendere qualcosa di più specifico. Ora sono a 36 settimane e per adesso non mi sono uscite. Però molte si trovano bene usando anche olio di mandorle puro. Mi raccomando cerca di bere tanto e di mangiare tanta verdura, anche quello incide! Poi è anche questione di fortuna e predisposizione, ad alcune ragazze escono lo stesso nonostante l'uso costante di oli e creme e ad altre non escono nonostante non mettano nulla.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E li usi anche sul seno?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io ho iniziato dal 3 mese ma tante mamma e amiche avevano iniziato molto prima.. comunque io uso olio di mandorle dolci della weleda e siero della Lierac..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato subito sia per la prima che per la seconda gravidanza (sonoa 36+1). Anche se c'è da dire che sono sempre stata "crema dipendente"! La metto mattona e sera e uso o la nivea blu per pelli secche o la crema baby johnson o il bio oil o l'olio Johnson (li alterno). L'olio preferisco la sera perché non mi piace che si appiccica ai vestiti normali. Devo dire che fin'ora questo mix ha funzionato...ancora manca qualche settimana e sto cercando di usare la crema o l'olio 3 volte al giorno invece di 2!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione