Ciao ragazze buonasera.
Stamattina siamo andate al controllo dalla pediatra. Alice, 3 mesi e mezzo, in un mese è cresciuta solo di 500 gr. A me sembra un po pochino considerato che il mese precedente aveva preso 1200.
Lei prende quasi sempre 150 grammi di humana 1 (quasi perché a volte ne prende 100 o 120) ma spesso finisce tutto il bibe. Lo prende ogni 3 ore e mezza circa. Di piu per ora non ne ne cerca. Ora, la pediatra da due mesi insiste che devo svegliarla se dorme. Ma se dorme e la sveglio ottengo che il latte non lo beve e devo buttarlo. Poi io le ho spiegato che, da quando ha fatto la seconda dose del rotavirus, nei dieci giorni successivi piangeva sempre, durante i pasti piangeva e si inarcava con la schiena, rigurgitava il doppio di quello che rigurgita normalmente e non voleva mangiare. E lei continua imperterrita oggi a dirmi che non era per il rotavirus (il vaccino lo fa lei sappiatelo) e io ho deciso oggi di non fargli fare la 3 dose. Lei non si è nemmeno tanto preoccupata per il peso e mi ha detto che alla prossima visita, il 17 aprile parleremo dello svezzamento. A qualcuna di voi è capitato che un mese prendesse tanto peso e un mese mooolto meno?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM