Ciao ragazze,
volevo aggiornare chi ha letto il mio post scritto giorno fa sui capelli.
Come dicevo appunto nel post, fino a 3 mesi fa avevo i capelli lunghi. Quasi a metà schiena. Presa da un raptus li ho tagliati, a caschetto sotto le orecchie. Mese scorso, la proposta. Panico per i capelli corti. Ho sempre desiderato averli lunghi per un fare un semi raccolto al matrimonio 😍Ora mi sfiorano le spalle. Mi sposo tra un anno e spero che crescano ben bene 😌 Comunque dopo aver smanettato in internet e letto diverse recensioni, ho acquistato shampoo, maschera e spray della linea “Speedy hair di Biopoint”. Dicono che questa formulazione aiuti i capelli a crescere un pochino di più rispetto al normale. Quindi, tento anche questa strada. Inoltre sono stata dalla parrucchiera, che mi farà trucco e parrucco e con lei ho deciso di non fare più schiariture (io sono castana naturale e ho colpi di sole, quindi al momento sono bionda bionda) e di fare trattamenti ristrutturanti ai capelli. Speriamo rinvigoriscano e crescano belli sani e forti. Per il colore lo sistemerò un paio di mesi prima del matrimonio. Perché vorrei avere un effetto shatush naturale. Con biondo leggero e non così marcato come adesso. Voi come trattate i capelli in attesa del grande giorno? Avete già scelto l’acconciatura? Io penso che la mia scelta sia una buona scelta. E spero al tempo stesso che questo shampoo aiuti un po’ la crescita 🤪🤪🤪🤪🤪❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM