Ciao ragazze,
volevo aggiornare chi ha letto il mio post scritto giorno fa sui capelli.
Come dicevo appunto nel post, fino a 3 mesi fa avevo i capelli lunghi. Quasi a metà schiena. Presa da un raptus li ho tagliati, a caschetto sotto le orecchie. Mese scorso, la proposta. Panico per i capelli corti. Ho sempre desiderato averli lunghi per un fare un semi raccolto al matrimonio 😍Ora mi sfiorano le spalle. Mi sposo tra un anno e spero che crescano ben bene 😌 Comunque dopo aver smanettato in internet e letto diverse recensioni, ho acquistato shampoo, maschera e spray della linea “Speedy hair di Biopoint”. Dicono che questa formulazione aiuti i capelli a crescere un pochino di più rispetto al normale. Quindi, tento anche questa strada. Inoltre sono stata dalla parrucchiera, che mi farà trucco e parrucco e con lei ho deciso di non fare più schiariture (io sono castana naturale e ho colpi di sole, quindi al momento sono bionda bionda) e di fare trattamenti ristrutturanti ai capelli. Speriamo rinvigoriscano e crescano belli sani e forti. Per il colore lo sistemerò un paio di mesi prima del matrimonio. Perché vorrei avere un effetto shatush naturale. Con biondo leggero e non così marcato come adesso. Voi come trattate i capelli in attesa del grande giorno? Avete già scelto l’acconciatura? Io penso che la mia scelta sia una buona scelta. E spero al tempo stesso che questo shampoo aiuti un po’ la crescita 🤪🤪🤪🤪🤪❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM