Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata De Luca
Sposa Abituale Agosto 2021 Catania

Crisi

Agata De Luca, il 14 Gennaio 2021 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ragazze sono proprio in crisi mi sposo il 12 giugno 2021 ma sono preoccupata per tutta la situazione come vi state comportando voi?

38 Risposte

Ultime attività da Samuela, il 14 Gennaio 2021 alle 22:42
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi a giugno e per quanto ci si possa fare forza basta vedere il tg e cadere nello sconforto 😪 possiamo solo incrociare le dita
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😔😔...
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente già noi abbiamo avuto anche un lutto inaspettato quindi ci proveremo
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono sposa di giugno e alterno momenti di preoccupazione a momenti di grande entusiasmo. Per fortuna l'entusiasmo prevale. Noi in ogni caso non rinvieremo. La vita non aspetta, perciò proseguiamo con i preparativi nella convinzione che comunque sarà un giorno bellissimo ❤️.
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no ci mancherebbe però mi pare male anche per i miei suoceri affrontare 2 matrimoni
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, ma che problema c'è? Ci sono 12 mesi in un anno, ora capisco evitare di farlo a ridosso del suo matrimonio, ma se tu fossi costretta a rimandare, balzeresti di un anno per questo motivo? 😮
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io sono un po’ in ansia .. e allo stesso tempo gioca molto anche il mio ottimismo. Non so perché ma voglio credere che per giugno diano la possibilità di reliazzare matrimoni. CON restrizioni sicuramente . Ma poi penso che immaginare un matrimonio con 100 invitati almeno tutti belli e spensierati, è un pensiero veramente Lontanoooo! E io non voglio e non ho intenzione di rinviare ad un anno o chissà quanto. Voglio essere positiva che di qua a giugno qualcosa dovrà cambiare ...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te... noi abbiamo la data per il 4 dicembre, speriamo bene, ma mal che vada ci sposeremo lo stesso e ci regoleremo in base alle regole del momento.
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non posso proprio nel 2022 perché si sposa la sorella del mio fidanzato
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua stessa data, 12 Giugno. Per ora siamo fiduciosi, tuttavia abbiamo una data cuscinetto per il 2022.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manteniamo la calma ... Prendiamola con filosofia ... Dovevo sposarmi il 18 settembre 2020 , ho rimandato al 29 aprile 2021 ...
    Io incrocio le dita e spero ... Ma in ogni caso non si rimanda più ... 10-20-30 invitati o solo noi due non ci importa ... Male che vada. La festa si farà per il primo anniversario.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora speriamo!🤞🤞🤞🤞🤞C' è ancora tempo!!
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente si io intanto non faccio nulla
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ Io sono ex sposa di Giugno 2020, futura sposa di Giugno di quest'anno. Non voglio più rimandare e stavolta proseguo per la mia strada. La preoccupazione c'è, ma credo anche che ormai ci siamo un po'abituati a convivere con questo virus e ciò ci "faciliterà" un po' di più la cosa.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Agata..siamo tutte in ansia e preoccupate. Le nostra famiglie premevano perché rimandassimo già a Novembre ma noi ci siamo sempre rifiutati. Poi due giorni fa ci siamo ritrovati a parlare e, pieni di sconforto da una parte ma speranza dall' altra, abbiamo deciso di posticipare. Solo tu e lui potete decidere .sentiti libera ❤
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di tutto veramente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi abbiamo appena rimandato..dovevamo sposarci il 26 Maggio e abbiamo rimandato al 27 settembre. Non è stato semplice ma la decisione spetta a voi 2 .non fatevi condizionare , guardatevi negli occhi e prendete la decisione più giusta x voi❤
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto anche io sposo all'aperto
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l11 luglio e preoccupata anche io. Non vogliamo restrizioni, al massimo solo la mascherina al chiuso come l' anno scorso, che poi noi sposandoci all' aperto non dovremmo neanche mettere. Se non sarà così rimanderemo😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io mi sposo il 12 giugno e cerco di essere ottimista e andare avanti!

    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo difficile tutto


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno e abbiamo già rimandato... Non lo so, sono in crisi perché se mettono il limite degli invitati sono costretta a rimandare al 2022.
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti per i consigli
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente,vado avanti coi preparativi e aspetto di vedere che succede
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so intanto a breve si comincia il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so..... Ma cerca di non ascoltarli.... Magari ascolta i consigli ma poi decidete tu e il tuo fidanzato. Punto
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai qual è il problema che tutti mettono ansia


    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una mia amica di giugno che ha rinviato al 2022 idem mia cugina e un'altra mia amica maggio..... Tutte e 3 rinviato al 2022. Però ognuno sceglie come vuole.... Non credo ci sia una cosa giusta o sbagliata da farr
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io se fossi mia sorella, una mia cara amica ti consiglierei di rinviare. Poi non so la vostra situazione, che tipo di matrimonio desiderate, cosa siete disposti di accettare, a cosa siete disposti di rinunciare..... Se ve la sentite di vivere da qui a Giugno in questo modo ecc ecc..... Non so se siete sposi 2020 o 2021, se convivete ecc ecc..... Però io vi consiglierei di rinviare..... Io da ignorante penso che a giugno non ci sia tutta questa diversità rispetto ad adesso. I matrimoni si faranno.... Ma con delle regole. Poi se ve la sentite di andare avanti fatelo fino in fondo. Ma dovete crederci davvero secondo me..... Senza stare male e con il padema d animo.... Dovreste prenderla come viene poi a questo punto.... In ogni caso in bocca al lupo🍀
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno e con tutta la sincerità ti dico che ci credo, non ho un piano B. Semplicemente perché credo che entro giugno ci sarà permesso. Ieri ho parlato col prete che ha detto che in chiesa si può fare tutto assolutamente. In questi giorni sento la location, ma io sono tra quelle che credono che il settore Wedding non sarà a terra ancora per molto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sposa del 28 giugno.Ho deciso già dallo scorso anno che comunque andrà quel giorno mi sposerò.Nel nostro comune di residenza,isolato,a 1000 d'altezza,con i testimoni (spero) e genitori.In caso non si potrà bastiamo noi.Quel giorno comunque vada sarà il nostro giorno.Per quanto riguarda la cerimonia in chiesa e la festa si farà appena possibile.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho fissato come data il 12/06 e sono in ansia abbiamo deciso di aspettare a fine febbraio per decidere se sposarci il 12 o posticipare ancora.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione