Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Giugno 2023 Messina

Crisi misura fedi

Nina, il 19 Aprile 2023 alle 09:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ragazze ho appena ritirato le nostre fedi unoaerre comode ma la misura è strana.
Io porto una 10 di solito ma con le dita gonfie va bene questo modello di fede , si blocca proprio sull osso e poi rimane "giusta sul dito" ma con le dita sgonfie mi cade proprio è larghissima.
Non so cosa fare , a qualcuna di voi è successo lo stesso?

14 Risposte

Ultime attività da Barby, il 19 Aprile 2023 alle 23:49
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l' estate le nostre vanno bene, d'inverno quando fa freddo dobbiamo stare attenti perché sono più larghe🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito!!! Anche noi abbiamo le unoaerre comode. Dopo 3 mesi aveva già perso la fede (ritrovata in macchina il giorno dopo) l'ha stretta di due misure. Secondo me 2 misure è un po' troppo... Ne bastava una... Vediamo questa estate quando non riuscirà a toglierla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rischi che se hai le mani sgonfie non possa tenerla tutto il giorno. Piuttosto metti del gel o della crema a portata di mano per farla scivolare.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Calcola che io come misura portavo 10 e mezzo, ultimamente sto notando che 11/12 mi sta leggermente meglio, per cui ho deciso di fare le fedi 12/13 se dovesse andarmi larga, metterò un ferma anello e avrò risolto il problema 🥰 ho deciso di aumentare la misura, perché nel caso dovessero gonfiarsi le dita per una gravidanza o altro non dovrò cambiarla. Il gioielliere mi ha detto che risulta difficile allargarla successivamente, c’è il rischio che si spezzi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ancora devo indossarla la fede ma noto la differenza con l´anello di fidanzamento quando ho le dita secche. Una mia amica ha avuto ad esempio l´anello di fidanzamento un bel pó piú grande del suo dito e non si poteva cambiare. Ha usato una specie di molla che si attacca sotto in modo da stringere la circonferenza, peró cavolo poi quando hai le dita gonfie che succede, ti si ferma la circolazione

    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un bel problema a me sta facendo venire l esaurimento nervoso sta cosa.
    Ma tu hai risolto con il fermafede?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ad esempio ho il dito piccolissimo tanté che mio marito ha avuto tanta difficoltá a trovarmi l´anello di fidanzamento, credo ho la taglia 8 ma non ne sono sicura. Comunque ho lo stesso problema, quando le dita sono secche mi va largo, la stessa cosa sará la fede ma comunque tienila con il fermarello altrimenti un fermafede simile a una fedina

    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speravo d bloccarlo poi con la fede, ma mi sta d ando lo stesso problema
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso perché anche quello d inverno rischio d perderlo, infatti ho il fermanello
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti cade metti l´anello di fidanzamento che almeno la blocca

    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho pensato anch io , l unica cosa mi hanno fatto venire il terrore che proprio il giorno del matrimonio se avessi le mani troppo gonfie potrebbe non entrare xD
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a fartelo stringere, tanto la fede non si toglie mai e al massimo la mattina non dovrai sfilarla
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo sono chiesta anche io ma stamattina ho riprovato l anello cn le dita gonfie e va bene sembra giusto. Ma appena lo provo nel pomeriggio come ieri quasi m cade dal dito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai una differenza così grande nella giornata tra sera e mattina come farai d'estate? Sicura che la misura sia 10 e non abbiano sbagliato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione