Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Aprile 2023 Pisa

Crisi ricevimento

Giada, il 28 Febbraio 2022 alle 15:51

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

ciao sono in crisi perché che bello ci sposiamo e facciamo un bel ricevimento intimo in bel ristorante, però io sono vegana e sono sinceramente preoccupata per le proposte per il menù, non dico che voglio che si faccia solo vegetale anche perché lui non è veg e neanche i suoi familiari ma come...

Ciao sono in crisi perché che bello ci sposiamo e facciamo un bel ricevimento intimo in bel ristorante, però io sono vegana e sono sinceramente preoccupata per le proposte per il menù, non dico che voglio che si faccia solo vegetale anche perché lui non è veg e neanche i suoi familiari ma come faccio a potermi impuntare che il lato veg del menù sia ottimo e non banale? ok a mangiare le verdurine grigliate quando sono fuori in compagnia ci sono abituata ma per il nostro matrimonio -che è anche il mio- vorrei che ci fossero cose buonissime, vero e proprio "foodp0rn" vegano, vario e gustoso, come faccio a "impormi" senza risultare pesante e antipatica?

38 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti invitati siete? Forse se uscite dal giro delle solite "location" da matrimoni potreste trovare proposte più interessanti. Comunque io non mi deprimerei prima ancora di sentire cosa vi propongono, non si tratta della pizzeria sotto casa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che tu sei la sposa, quindi devono assolutamente soddisfare le tue richieste… ci mancherebbe! Fai presente le tue necessità e vedi cosa ti propongono. Se è un ristorante di qualità non penso proprio che ti propongano una banale insalata… Diciamo che io avrei fatto presente questa esigenza fin da subito, prima ancora di scegliere il ristorante, ma sei in tempo: l’importante è far capire che avete una certa aspettativa altrimenti non avreste scelto loro!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a consultare un catering esterno così vedi se sono specializzati. Non è facile fare un menu del genere

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2023 Pisa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ancora non abbiamo neanche prenotato, siamo in bilico per ora tra 2 ristoranti ma entrambi non sono "specializzati" e temo di rischiare "pasta al pomodoro e verdure grigliate", ne sarei estremamente delusa visto che con la mia passione creativa cerco sempre di stupire tutti proponendo piatti gustosi e totalmente privi di crudeltà sugli animali

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *qualcosa di scontato
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti hanno già proposto qualche piatto? Solitamente il menu costa uguale a quello normale quindi non credo che ti darebbero di “scontato”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione