Ragazze ditemi che non sono la sola.... In questo periodo della gravidanza dove sto per entrare nel 7 mese, mi vedo brutta diversa dal mio solito... Apparte la pancia che ormai cresce e non c'è più il ventre piatto di una volta, ma anche sul viso mi vedo le occhiaie, mi sento pesante ingombrante, noto proprio la differenza nel avere una pancia... Non riesco nemmeno a infilarmi i calzini, e faccio fatica nei movimenti insomma non mi sento agile mi sento come se stessi invecchiando tutto insieme... Per non parlare dell'abbigliamento non provo più piacere nel vestirmi perché tutto quello che metto mi evidenzia la ciccia e poi tutti i miei amati tacchi sono rimasti rinchiusi in un armadio 😭😭😭😭 se mi vedo nelle foto questo periodo mi vedo veramente un brutta e mi deprimo penso come se non tornerò più quella che ero prima. Apparte il mio stato depressivo, io sono felice di avere la mia bimba anzi non vedo l'ora di tenerla tra le mie braccia ma non accetto il mio corpo che cambia... Per non parlare poi Delle persone che mi dicono che bella pancia com'è cresciuta... E io dentro di me che mi sento ancora più male perché significa che sono ancora più gonfia di prima... Ragazze sono l'unica???
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Fotografi garanzie ANFM