Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia

Crisi: tema matrimonio e segnaposto

Miss Mi, il 20 Gennaio 2022 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine. Dopo i vari temi pensati ma difficilmente realizzabili ci è venuta un'idea. Noi non faremo la confettata al ristorante quindi pensavamo di utilizzare i confetti (in sacchettino o scatolina) come segnaposto. Ogni tavolo avrà un gusto diverso: pistacchio, limone, cioccolato...Il tema dei tavoli sarà il gusto corrispondente del confetto. La bomboniera sarà qualcosa relativo al food ( probabilmente biscottini) artigianali con oggettino in ceramica. Secondo voi è troppo vago come tema? Avete suggerimenti? Le partecipazioni non ho trovato nulla su questo tema...
Per i confetti vedo che Crispo snob sono in confezioni da 500gr e ci sono almeno una decina di gusti.

7 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 20 Gennaio 2022 alle 21:43
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma che bella idea 😍
    Potresti far stampare le partecipazioni su tavolette di cioccolato, oppure tema vino (che si abbina benissimo al cibo), o semplicemente con una vostra foto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dispiace come tema, la semplicità appaga sempre ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema, personalmente non mi piacciono per i matrimoni. Saranno i colori scelti a 'orientarci' sulle scelte e per i tavoli useremo semplicemente i numeri 😊😊😊 per cui sti tranquilla non devi per forza sceglierne uno
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idea originale

    come partecipazioni xkè non farle in una sagoma a forma di cappello da chef???

    Crisi: tema matrimonio e segnaposto 1

    o anche qualcosa che richiama la cucina e il gusto

    anche delle caricature di voi che cucinate

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa come te sul tema siamo un pochino in crisi 😅🤣
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, invece io apprezzo molto la tua idea e la scelta di abbinare i confetti al nome del tavolo! Un’idea originale! Mi piace 😏
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi avere per forza un tema, secondo me così è molto carino☺️ Le partecipazioni possono anche essere “semplici”, senza particolari richiami, e la bomboniera gastronomica ci sta molto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione