Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Novembre 2013 Roma

Critiche al matrimonio

Sharon, il 13 Ottobre 2013 alle 22:47

Pubblicato in Vita di coppia 36

Un anno fa ho avuto una discussione con un'amica (che anche per questa discussione non lo è più) sulle critiche sui matrimoni altrui Lei (di Roma) si lamentava di un "matrimonio organizzato con i piedi" perchè gli sposi (di Roma) per fare contenti i genitori avevano organizzato un matrimonio a...

Un anno fa ho avuto una discussione con un'amica (che anche per questa discussione non lo è più) sulle critiche sui matrimoni altrui
Lei (di Roma) si lamentava di un "matrimonio organizzato con i piedi" perchè gli sposi (di Roma) per fare contenti i genitori avevano organizzato un matrimonio a foggia con ricevimento a vasto (è scomodo ci sta!)
lei ha detto "vado perchè così rivedo tutti i vecchi amici, i cugini, ecc... ma quando arrivo li glielo dico che è un matrimonio organizzato malissimo, che non si sono regolati, che hanno fatto una cavolata"
la mia risposta è stata "non ci andare! mi sembra cattiveria andare a un matrimonio con l'intenzione di sparare a zero su come è stato organizzato! a me girerebbero le scatole e non poco se qualcuno venisse al mio matrimonio e iniziasse a criticare..." (poi lei è una che ci va giu pesante e da lì ne è nato un discorso di onestà e falsità!

Voi cosa ne pensate?
Se qualcuno venisse al matrimonio e iniziasse a criticare?
Alle gia sposate è capitata qualche lamentela?

36 Risposte

• Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh vabbè, deve imparare a controllarsi! Se davvero pensa di non riuscirci hai ragione tu, meglio stia a casa sua.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto pimpa .. fin a che la battuta viene fatta simpaticamente ci si ride su e finisce lì andar di pesante sarebbe poco educato da parte dell' invitato che potrebbe anche aspettarsi una risposta del tipo " potevi startene anche a casa tua "

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2013 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ma la tipa in questione è una che ci va giù pesante anche per sua stessa ammissione (di quelle che fa critiche pesanti) tant'è che anche io le avevo suggerito al massimo una battuta come la tua maaa non è il suo genere Smiley surprise

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah allora, una critica pesante è fuori luogo, sicuramente, una battutina buttata lì, tipo "Beh, già che c'eri potevi farlo a Bolzano" la trovo pertinente...anche costringere gli invitati a km e km di strada non è tanto educato.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione