Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonny
Sposa Precisa Luglio 2014 Catania

Crociera ai Fiordi: come mi vesto?

Sonny, il 30 Luglio 2014 alle 09:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao amiche, tra qualche giorno partirò in viaggio d nozze, finalmente!
Ma sono davvero perplessa su cosa portarmi in valigia per andare 3 gg a Copenaghen e 8 gg di crociera ai Fiordi.... Oltretutto per una brutta ustione non posso mettere i jeans! Nella nave invece come c si veste?
Ho viaggiato tanto, ma mai in nave... Sarà la mia prima crociera!
Conto sul vostro aiuto!

8 Risposte

Ultime attività da Erika, il 31 Luglio 2014 alle 08:44
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille.. mi sa che mi porterò cose invernali!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2014 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati con royal caribbean, se vai ad ottobre allora ti consiglio di portarti roba pesantina, noi durante un escursione al fiordo gerainger abbiamo beccato pure la neve!!!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi dobbiamo andarci ad ottobre (quindi mi preparo già per un clima autunnale-inveranale), ma sono curiosa di sapere bene com'è..tanto per farmi un'idea! Con che navi ci siete andati? Noi andremo con il postale, non con le navi da crociera. Se hai delle info da darmi..contattami in privato. Grazie!

• Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonny. intanto congratulazioni per la scelta. la crociera sui fiordi è fenomenale. romantica e emozionante. io l'ho fatta nel 2008 a metá luglio. il tempo è variabile: a capo nord é molto ventilato. ti serve sicuramente un impermeabile pesante e un pile se ci vai e anche un cappello. tira molto vento. in genere questo è il clima di tutti i fiordi. Per la nave dipende da che nave è: se hai serate di gala di servirebbe un vestito elegante. Potrebbe esserci l aria condizionata quindi a cipolla. spero di esserto stata utile. buon viaggio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io voglio saperlo!!! parto l'anno prossimo, fammi sapere come è andata cono curiosissima!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2014 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonny, anche io ti consiglio il classico abbigliamento a strati..per la nave calcola che può essere che ci sia l'aria condizionata un po alta..ho fatto la crociera dei fiordi 2 anni fa a settembre e se avessi avuto anche un piuminetto leggero mi avrebbe fatto comodo!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io propenderei per una valigia autunnale.. con i classici "vestiti a strati"!

Buon viaggio! (Magari gira i canali internet per vedere che previsione danno per quei giorni in quella zona!)

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonny....credo che sia consigliabile sempre partire nè troppo in versione estiva, nè troppo in versione invernale.
    Le temperature in nord europa possono variare facilmente quindi meglio prevenire. Capita di visitare un posto e beccare 22°C la settimana prima, ripassarci la settimana dopo e averne 10 di meno, la differenza non è poca.
    Quel che è sicuro è che la pioggia prima o poi la si becca, quindi la giacca a vento è d'obbligo.L'ideale sarebbe una valigia mezza invernale\autunnale e mezza estiva , anche perchè a bordo l'ambiente è climatizzato a dovere, il problema è quando si scende o quando si va sui ponti esterni. Per il resto qualcosa di elegante per le serate e di comodo e quotidiano,cioè da giorno! Che luoghi incantevoli che visiterai!!! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione