Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Super Sposa Maggio 2021 Cosenza

Crociera isole greche: quanti di voi?

Milena, il 29 Settembre 2019 alle 17:57 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao ragazze, voi in che periodo farete il viaggio di nozze?? Noi abbiamo pensato alla crociera sulle isole greche... avete trovato qualche offerta ???

25 Risposte

Ultime attività da Angela, il 18 Novembre 2019 alle 14:15
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati di nulla😘
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora ho visto MSC ma volevo guardare anche la Royal..anche per la bellezza delle navi😊 ora faccio un po' di ricerche..poi inizierò a girare nelle agenzie! Grazie😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti,ma posso dirti noi siamo stati ad agosto e con noi c'erano anche molte famiglie e per i bambini c'era l'animazione,per la lingua stai tranquilla anche perché lì c'erano tantissime persone di vari posti addirittura Colombiani e Australiani,ma essendo una nave che parte dall'italia il 60% dei passeggeri sono italiani e si parlava benissimamente anche italiano.Poi i viaggi sono soggettivi noi anche per una questione economica l'abbiamo scelta essendo alta stagione ci hanno sparato dei prezzi esorbitanti
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info! Diciamo più che altro che con l'inglese il mio compagno non se la cava benissimo..io abbastanza ma se ci fossero visite con cose difficili da ascoltare farei fatica😂 ci sarà con noi anche la nostra bimba che avrà 3 anni..dovrò valutare bene😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene onestamente anche perché io parlo l'inglese quindi è andata bene,ma posso dirti che facevano tutto anche in italiano noi eravamo al piano 4 e c'era proprio un banchetto con la lingua italiana,ogni sera ci davano il programma del giorno successivo nella lingua da te richiesta,il cibo tutto americano anche se il buffet era internazionale loro provavano a fare cose italiane ma noi siamo inimitabili🤣
    Ti allego qualche foto del programma di cui ti parlavo e l'altra foto era la nave nostra di sera questa foto è stata scattata scendendo con la funivia di santorini.
    Crociera isole greche: quanti di voi? 1
    Crociera isole greche: quanti di voi? 2
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come ti sei trovata con la royal dal punto di vista della lingua? Io vorrei fare quella alle capitali nordiche, ma non so se fanno escursioni solo in inglese!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e per il parcheggio abbiamo speso 60 euro tutta la settimana e includeva anche il trasferimento in navetta andata e ritorno dal parcheggio fin sotto la nave,considera che il porto è enorme e noi siamo arrivati fin sotto il check-in
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto la jewel of the Seas della Royal Caribbean è una nave americana.L'abbiamo scelta proprio perché volevamo qualcosa di diverso.È stata un'esperienza davvero fantastica abbiamo speso €1000 a persona all inclusive mance e bibite escluse.La cosa che mi ha colpito di più è stata che sulla MSC e la Costa le mance sono obbligatorie mentre sulla Royal sono facoltative.Questo è stato proprio il punto che ci ha spinto a fine crociera a lasciare qualcosa soprattutto per piacere non per obbligo.Spero di essere stata d'aiuto😘
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! Forse faremo qst giro anche noi
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente Civitavecchia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io e il mio Fm abbiamo fatto la crociera delle isole greche con la royal proprio quest'estate essendo una nave americana è stata un'esperienza spettacolare anche se non era un viaggio di nozze è stato bellissimo,le tappe erano partenza Civitavecchia poi abbiamo visitato Santorini,Mykonos,Atene e Katakolon.Io sono di Napoli quindi siamo partiti con la macchina abbiamo fittato un parcheggio vicino al porto.
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da dove partire? Bari?
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse il 5 settembre 😍
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partirete?? Anche noi volevamo optare per le isole greche 😍😍
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Milena, Smiley smile come procedono i preparativi del tuo matrimonio?

    Ti passo i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere maggiori informazioni e dei preventivi gratuiti:

    Viaggio di nozze Cosenza

    e da qui potrai confrontarti con gli sposi che ne hanno parlato in Community e con i quali potrai confrontarti:

    topic di crociera nelle isole greche

    Quanti giorni vorreste dedicare al vostro viaggio di nozze? Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻Fai benissimo!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sto facendo qualche altro giro vedo anche se si può risparmiare qualcosina 🤣
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia a chi lo dici 😨
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah poi, se fossi in te, mi farei fare il preventivo anche da qualche agenzia di viaggio...Magari ti posso organizzare anche qualche giorno di soggiorno nella città da cui partiresti con la crociera..😉😉😊😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e partiremo ad agosto... Peccato che per il viaggio dei sogni ci abbiano detto delle cifre esagerate 😥
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie non lo sapevo!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Giugno faremo il viaggio ad Agosto, e pensevamondi fare una crociera, ma siccome abbiamo un budget di 4000 euro forse ci esce quella di 14 giorni nei paesi nordici oppure facciamo quella da 1 settimana e in caso ci aggiungiamo qualche giorno in qualche luogo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo subito dopo il matrimonio...partiamo il 19 maggio per le Mauritius
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo nel periodo natalizio! Ci sposiamo il 21 dicembre e quindi né approfittiamo per passare il Natale e il capodanno in viaggio! Faremo Natale a New York quindi in pieno inverno e poi capodanno in crociera ai Caraibi in piena estate😁
    Ci sono tante crociere molto belle per le isole greche! Se ti colleghi nel sito di msc o costa trovi ogni info e dettaglio😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena, noi ci sposiamo ad agosto ma partiremo per diversi motivi durante le festività natalizie..☺️☺️☺️ Per le offerte delle crociere ti consiglio di vedere, oltre che sui siti delle compagnie di crociera, anche su Voyage Privè solitamente hanno belle offerte e sono affidabili (diversi amici lo hanno utilizzato anche per viaggi oltre oceano)... 😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione