Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Agosto 2017 Bari

Crociera nei caraibi a settembre

Luisa, il 3 Novembre 2016 alle 09:12 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Vorremmo fare la crociera nei caraibi a settembre, diciamo che come periodo non è molto consigliabile per gli uragani però alcune agenzie ci hanno detto che la crociera è sicura nel senso che loro hanno tutto sotto controllo e se si dovesse verificare un uragano loro cambiano subito rotta cambiando anche itinerario.. voi che ne dite ci conviene andare? Avevo un grandissimo desiderio da tanto tempo di fare una crociera da quelle zone e purtroppo il periodo che abbiamo a disposizione è inizio settembre..

19 Risposte

Ultime attività da Guia, il 24 Gennaio 2021 alle 01:12
  • Guia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Poi cosa avete deciso ?? Come è andata ??
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, idem anche noi volevamo tanto fare qst crociera partendo da Miami, ma chiunque ce la sconsiglia... Settembre a qnt pare non è un mese molto fortunato 😑
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ci conto..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ok ti farò sapere appena prenotiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partiamo il 10 settembre come itinerari abbiamo scelto haiti ,jamaica e Messico la royal parte da miami ...spero di trovarvi p.s cmq a noi hanno detto ke il periodo degli uragani va da giugno a ottobre...fammi sapere almeno possiamo incontrarci..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in più agenzie perché ognuno dice la sua, fatti fare preventivi diversi, valutate bene tutto quanto e quello che a voi sposi piace di più e vi sentite meglio fare, fate. L'importante è che siete convinti e felici voi due sposi, poi va bene ogni cosa, vedrai
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto qualche preventivo? Anche a me piacerebbe ma non penso di potercela fare
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero..Mi piacerebbe farla con Royal Carribean perchè mi sono trovata molto bene in quella che ho fatto con loro, però con una delle navi grosse che sono pazzesche!!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si costa crociere nn le fa, invece MSC si; cmq la mia agenzia mi ha detto che possiamo andare tranquillamente xke loro sulla nave hanno tutto sotto controllo e se si accorgono ke sta arrivando un uragano cambiano rotta e itinerario
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..ho il tuo stesso problema..devo parlare con la mia agente di viaggio e capire se ci conviene aspettare..ho già fatto crociere e ho patito per il mare mosso..vorrei che la luna di miele fosse perfetta..Però ho visto sui siti che per esempio Royal Carribean le fa, mentre Costa Crociere non le fa neanche fino a Novembre..

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao probabilmente noi, ma stiamo ancora vedendo; ke itinerario fare?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte qualcuna di voi prende la royal da miami...noi partiamo a settembre
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo proiettati verso i Caraibi con partenza ai primi di settembre ma c'è l hanno sconsigliata la crociera perché nel caso di uragani la nave può anche rimanere attraccata al porto. Ci hanno comunque consigliato Aruba. Abbiamo cambiato metàci saranno altre occasioni per i Caraibi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta proprio a settembre!!! Mai un giorno di pioggia, nemmeno lieve... sereno dall inizio alla fine
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a settembre ho scelto la Polinesia, i Caraibi sono assolutamente sconsigliati! Quando c'è stato l'uragano quest'anno le navi sono state tenute lontano dalle isole colpite, itinerari stravolti, io non rischierei... Come ti hanno già scritto, i Caraibi non hanno prezzi proibitivi, potreste valutarli i prossimi anni durante il periodo di Natale/capodano, o ancor meglio se riuscite a prendervi una settimana di ferie a febbraio/marzo!

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non rischierei

    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Settembre per i Caraibi è assolutamente out. E' il periodo peggiore e rischiate, se va bene, di trovare pioggia di continuo. Se va male, anche l'uragano.

    Onestamente io non rischierei.

    Il mondo è grandissimo, ci sono tanti altri posti da vedere!

    I Caraibi non hanno prezzi proibitivi, magare più in là riuscirete ad andarci, non in viaggio di nozze Smiley winking

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, anche noi avevamo pensato di fare una crociera nei Caraibi e anche noi sposeremo a settembre. Mi aggiungo al tuo topic così da avere le risposte che sto cercando. Speriamo che riusciremo a fare un bellissimo viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a fine maggio e ti dico la verità ha piovuto tanto però è stato molto bello noi abbiamo preso la Oasis of the seans della royal Caribbean ed è stato super bello, quando siamo scesi per andare al mare fortunatamente il tempo ha tenuto di mattina ma di sera pioveva, sono sicura che con una buona compagnia sara tutto perfetto stanne certa e ti divertirai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione