Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam👰
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Crostata di frutta o millefoglie...prezzi??

Miriam👰, il 7 Luglio 2016 alle 22:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Ciao belle sposine!!!!!

Ho proprio bisogno di aiuto...sapete dirmi in media i prezzi per questo tipo di torte nuziali??

La nostra location ci farebbe la torta (ma non so bene come, ancora non ne abbiamo parlato), per 45,00 euro al kilo con iva da aggiungere...saremo 150 persone, quindi minimo minimo dobbiamo prevere un 15 kili di torta...ma con questo prezzo arriviamo tranquillamente a 700 euro se non di più!!!Smiley surprise

Voi quanto pagate le vostre torte??

Non vogliamo una multipiano, ne pasta di zucchero, tanti fronzoli e decorazioni..una cosa semplice e buona...

Che mi dite???

grazie a tutte per le risposte!!Smiley kiss

30 Risposte

Ultime attività da Miriam👰, il 20 Luglio 2016 alle 14:49
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella!!!grazie per la risposta!!!anche a me il tuo sembra un ottimo prezzo!!!devo fare qualche giro anche io x informarmi..grazie x la dritta!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2016 Verbania
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo informati in una pasticceria, per torta classica (non wedding cake - pasta di zucchero) alla frutta o alla crema vengono circa 23 €/kg e ci hanno detto che generalmente si calcola 100 g a persona...mi sembra un buon prezzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pan di Spagna, crema ricoperta di Panna. Compresa nel prezzo
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh in effetti con la millefoglie non si sbaglia mai...a me piace tantissimo!!bene bene, vedremo di capirci un po' di più, domani torniamo a parlare con la responsabile della location anche per capirci qualcosa di più, anche se eventualmente possiamo non confermare subito la torta...intanto grazie al vostro aiuto ci vado con le idee un po' più chiare!!!Smiley winking Grazie di cuore Serena!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi adoriamo la millefoglie Smiley tongue

Quindi la nostra scelta è presto fatta! La forma poco mi importa, l'importante è che sia buona! Mia cugina aveva tante piccole torte millefoglie che formavano un fiore... Il proprietario della nostra location ci diceva che ad un matrimonio il pasticcere che consigliano loro aveva fatto addirittura la milefoglie a piani... l'anno prossimo deciderò!

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un buon prezzo!!!allora credo che decisamente sia tanto 45,00 euro al kilo iva esclusa!!!Smiley atonished grazie mille per la tua risposta!

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buono mi sembra ottimo!!!grazie per la tua risposta!!

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 euro a persona!!!!woooowwww!!!!!vi è andata davvero bene!!!complimenti!!!

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, infatti sembra un po' caro anche a me!!..penso che una crostata di frutta o una millefoglie vengano meno di una torta ricoperta di pasta di zucchero a piani...grazie mille per il tuo aiuto!!

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si infatti, dovremo comunque girare ma di tempo ce n'è abbastanza...domani torneremo alla location e chiederemo anche meglio per questa questione della torta, anche se possiamo al limite confermarla più avanti..

Grazie mille per il tuo aiuto!!

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto!!...forse la millefoglie peserà meno della crostata..??...vedremo un po'!!grazie per la tua risposta!!

• Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima!!!!!è anche la nostra idea..bravissimi!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo una torta a forma di cuore gigante, una crostata di frutta meravigliosa ma inclusa nel prezzo del menu grazie a dio Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami devo aver interpretato male il tuo topic...mi pare che tu abbia scritto che la volevate a un piano solo e che il dubbio fosse il tipo di torta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sarà la classica torta di frutta fresca...ma essendo una cinquantina scarsa tra sposi ed invitati,il prezzo sarà attorno ai 200€...
    • Rispondi
  • Catia
    Super Sposa Settembre 2016 Macerata
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che hai ancora parecchio tempo fate un po di giri puoi sicuramente trovare a meno te lo dico perché il testimone del mio fidanzato è figlio di un pasticcere e a torino avrei avuto lo stesso prezzo che ho nelle marche idem qui a firenze dove viviamo avevo chiesto in vari posti giusto per avere una metrica buona ricerca
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 700 euro ma è bellissima e buonissima !!! Anche la nostra è x circa 150 persone
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    45€ al kg per una torta mi sembra un po' caro, dove ho fatto fare la torta per il mio compleanno (era una millefoglie), credo di aver pagato sulle 30/35 al kg, ed era la pasticceria più cara della mia città!Sicuramente la millefoglie pesa meno della crostata di frutta, devi decidere in base ai tuoi gusti...La nostra location non ha compreso nel menù la torta, credo comunque che ci affideremo al loro pasticcere di fiducia, ma dovremo pagarla a parte. Il proprietario ci spiegava che preferiscono fare così perché almeno non ti impongono determinati tipi di torte, ma puoi scegliere tu, dalla millefoglie o la chantilly che costano poco, alle carissime wedding cake stile americano...Ti conviene, se non sei obbligata a prendere la torta da loro, vedere i prezzi di alcune pasticcerie della zona e confrontare!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi l agriturismo ha calcolato 2 euro a persona..eravamo 100 quindi 200 euro di torta per un splendida è buonissima torta pan di spagna, crema chantilly allo zabaione, frutti di bosco e ricoperta con mascarpone e rose!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo fare una millefoglie con crema chantilly fragole e scaglie cioccolato bianco più una crostata x Fm a 300 euro..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi torta con crema chantilly, crema cioccolato con scaglie e panna montata per 100 persone.. 30€ al kg.. pasticceria fatta come vogliamo noi con alzatine... Smiley laugh sono andata giusto ieri!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Millefoglie crema chantilly e cioccolato x 100 persone 400 euro
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!!!la pagate davvero poco rispetto ai prezzi che hanno fatto a noi..
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente se vai a fare il rapporto considerando che in genere si calcola 1 etto a persona e 10 etti se non erro è un kilo, allora paghereste anche voi 45 euro al kilo...quindi quasi uguale...il vantaggio è che vi hanno calcolato a persona e non per quantità di kili...mmm...grazie x la risposta cara!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fortunata perché me la farà una mia collega come regalo di nozze..al ristorante ci avevano fatto un calcolo a persona invece che al chilo di 4.50€ a testa per 120 persone quindi €540
    • Rispondi
  • Catia
    Super Sposa Settembre 2016 Macerata
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 kg di crostata alla crema e frutta staremo intorno ai 350 e la fa un pasticcere pluripremiato 700 mi sembra davvero troppo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente non so...noi avremo una torta a tre piani in pasta di zucchero ma per una cinquantina di persone e spenderemo 400 euro...per cui credo che per il tuo numero di invitati forse il prezzo è corretto.

ecco la mia torta

ecco la mia torta

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le crostate di frutta sono molto pesanti e il prezzo quindi sale! La millefoglie secondo me ad un piano è la più economica Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si??...pensa che avrei detto il contrario rispetto ad una a piani e con tutte le decorazioni..mah!!

Grazie comunque per la risposta!!!Smiley shame

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace non so dirti dei prezzi! Noi avremo la torta compresa nel prezzo del menù.Comunque credo che la crostata sia più "pesante" come tipo di torta e che quindi costi di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione