Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

Cucina

Mariarita, il 1 Giugno 2020 alle 17:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Buonasera ragazze, che marca di cucina avete preso, o vorreste prendere. È che tipo di esperienza avete avuto per chi L ha già acquistata?

18 Risposte

Ultime attività da Nina, il 2 Giugno 2020 alle 23:41
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le composizioni dipendono tanto dagli spazi di cui si dispone. Anche io, rispetto a quella vista, l'ho dovuta riadattare alle misure della mia cucina. Fortunatamente, io mi sono trovata bene con il rivenditore..il progetto iniziale lo abbiamo modificato tante volte con i pezzi che più ci piacevano!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò una cucina da arredo 3 !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una arrex, e la adoro, ottima qualità. Cambierei il piano cottura (lo metterei a induzione) e il lavello lo farei almeno una vasca e mezza. Cose che ricomprerei 😍: la dispensa estraibile, il top in quarzo, il lavello sottotop e ante e pensili in vetro colorato.
    Sconsiglio ante e cassetti push pull, che ho in salotto e van bene perchè non li apro così spesso, ma in cucina no 👎
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Lube e mi sono trovata benissimo


    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scavolini! Con lavello in fragrante che adoro! Sono molto soddisfatta di questa cucina la ricomprerei
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una cucina Alno. Mi trovo benissimo tranne per il piano cottura in vetroresina, è difficile da tenere pulito.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! 😊 noi abbiamo una veneta e mi ci trovo benissimo! L’unica cosa che non mi piace tanto è la lavatrice che ci hanno messo e il modo strano in cui l’hanno montata però per il resto non ho nulla di cui lamentarmi 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia è veneta cucina e mi trovo benisismo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come Romy ho una Scavolini Liberamente. Ci siamo trasferiti da pochi giorni, per ora ci troviamo benissimo! Noi abbiamo il lavello in fragrante e piano antigraffio e antimacchia, viene tutto pulito con una spugna bagnata e poi ci passo un panno in microfibra per asciugare. Metodo consigliato dai venditori e funziona!
    Siamo stati seguiti molto bene, ci hanno progettato la cucina come desideravamo e dandoci anche qualche consiglio, se ora dovessimo avere bisogno possiamo tranquillamente rivolgerci a loro. Per ora super soddisfatti sia della cucina che dell'esperienza di progettazione in negozio, abbiamo speso una bella somma, ma sembra ne sia valsa la pena!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto Lube creativa molto bella, ma sono rimasta insoddisfatta dal servizio del rivenditore e dal progetto, in più non potevo farla proprio come dicevo io
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una Lube modello Linda! Dopo 3 anni, ancora sicura della mia scelta!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo una cucina su misura, fatta da un artigiano a mano, perché molto particolare. Se dovessimo cambiarla, sceglieremmo sicuramente una Veneta Cucine!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dobbiamo acquistarla!
    Penso opterei x una scavolini
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo!Io mi sono trasferita e dove vivevo coi miei non avevo problemi di calcare ma qui ho capito che l'acciaio...anche no!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io L ho preso in fragranite, dovrebbe essere una pacchia in confronto all’acciaio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho una liberamente,mi trovo bene tranne per 2 cose:il lavello in acciaio(l'acqua qui è molto calcarea e devo pulirlo in continuazione se no si macchia)e la chiusura degli sportelli soft close.Uno si è già rotto perché mia figlia chiudendolo tutte le volte lo spingeva forzando il meccanismo che ovviamente è andato!Coi bambini in casa tutto dura meno🤦🏻‍♀️Per il resto mi trovo bene,è una bella cucina e avendola presa laccata lucida la pulisco in un attimo
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che modello hai preso e come ti trovi ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una Scavolini.Se tornassi indietro però prenderei il lavello in frangite anziché in acciaio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione