Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Master Giugno 2014 Roma
Emanuela, il 24 Settembre 2013 alle 09:52

Pubblicato in Vita di coppia 39

Buongiorno ragazze..ieri sono andata a chiedere il preventivo al mobilificio per la cucina..è della Bindi modello Prestige. La cucina è componibile e me la fanno su misura...la mia cucina verrebbe ad angolo con la cabina/dispensa...allora calcolate che non è piccola piccola..è 4x4 Il disegno è...

Buongiorno ragazze..ieri sono andata a chiedere il preventivo al mobilificio per la cucina..è della Bindi modello Prestige.

La cucina è componibile e me la fanno su misura...la mia cucina verrebbe ad angolo con la cabina/dispensa...allora calcolate che non è piccola piccola..è 4x4

Il disegno è questo dafsdgdbhfs Ho la finestra sul lavandino Smiley smile

Me la fà tutta in legno sia gli sportelli che le parti che si vedono ai lati (non mi ricordo come si chiamano)

Gli elettrodomestici sono tutti della Franke (lavandino 2 vasche e gocciolatoio, forno, lavastoviglie e piano cottura) il frigo è a parte perchè ci piace quello della smeg anni 50

Tutta la cucina come la vedete in foto senza top (se lo facciamo in pietra lo compriamo noi) mi viene 8000 euro.

Allora siccome io non ci capisco nulla...voi che ne pensate??

Ho trovato qualche immagine questo è il modello ma il mio sarà color vaniglia prestige E gli elettrodomesticiforno frankelavello franke fragranitepiano cottura franke

39 Risposte

  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me pare molto interesante....non conosco la marca...ma il disegno è bello e il prezzo anche :-)

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Paola..infatti in confronto ad altre mi sembra buono meno d 10000 euro!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Poi vi metterò una foto appena la trovo!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco la marca ma secondo me ti hanno fatto un buon preventivo, è una cucina grande visto che sono 8 mt e la fascia dei tuoi elettrodomestici è una A+++. Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Detto questo non posso che approvare e dirti si, vale la pena acquistarla. E poi, in legno è sicuramente una "bomba", molto bella dal disegno, complimenti.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia la marca da come mi ha detto la signora è buona e non ha nulla da invidiare ai grandi nomi...sono d'accordo con te sul fatto di spendere di più x la cucina perchè è un pezzo fondamentale della vita quotidiana..gli sportelli e la parte laterale che si vede sono tutti in legno massiccio, e tutte le guide sono di acciaio, i cassetti hanno l'ammortizzatore e tutto...lo sò perchè lei mi ha detto che se una vuole spendere meno lei può togliere alcune cose (tra cui queste elencate) e abbassare il prezzo...gli elettrodomestici sono tutti A+++ e la marca dice sia una delle migliori superiore anche all'Ariston.

    Comunque a me sembra buono come prezzo vorrei solo un pò di pareri perchè non c capisco nulla!!Smiley catface

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che 8.000 € nn siano per nulla cara! Parto con il dirti che la cucina è un pezzo fondamentale della casa, della vita di tutti i gg che è corretto, per me, spendere qualche soldino in più. La marca nn la conosco, ma indipendentemente da questo, quello che posso consigliarti è di controllare che le stoviglie, elettrodomestici siano in classe A++++++++ e che le guide di scorrimento dei cassetti siano in acciaio e non in plastica dura. Considera quante volte al gg si aprirà un cassetto, moltiplicalo per gli anni, e vedrai che l'acciaio è super resistente, costa un pochio di più ma vale la pena.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione