Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nelly
Sposa Precisa Agosto 2013 Torino

Cucina, candy o ignis?

Nelly, il 20 Febbraio 2013 alle 00:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Ciao Bellissime, chi ha la cucina con gli elettrodomestico della candy? o della ignis? abbiamo visto due cucine a paragone della qualità del materiale siamo li, cambia poco ma degli elettrod. si, una ha il forno, frigo, frigocongelatore, e lavastoviglie della candy e l'altra ha il frigorifero, frigo, forno e lavlastoviglie dell'ignis, a paragone del prezzo costa cambia abbastanza, ma siamo fuori dal budget di molto ma si sa che l'ignis è miglior di qualità, visto che sulla cucina ho piu' voce, il mio fm vorrebbe che decidesi io, ma questa è una decisione importante che..... HELPPPPPPPPPPPP..... CHI HA MAI USATO LA CANDY?

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Agosto 2013 alle 15:32
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma ha avuto una lavatrice candy che ha fatto 15 anni di onorato servizio, mai un problema e bucato sempre perfetto...quando l'ha cambiata è passata alla Rex (in realtà è tornata alla Rex perchè è stata la sua prima lavatrice, anche quella durata 15 anni)..per la ignis non ti so dire io ho una Rex come lavasciuga e in cucina ho tutti elettrodomestici Hotpoint e mi trovo da diissimo

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stra quoto.. mia sorella che è cuoca dice che la electrolux come marca è la più usate nelle cucine dei ristoranti.... (ovviamente non quello di cracco probabilmente) ;P

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso tutto ariston e la lavastoviglie rex xkè mi ha detto che era meglio di quella dell'ariston! sulla candy non ti so dire xò mia mamma x risparmiare ha preso 1 lavatrice ignis e gli è durata 2 anni appena

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi Ariston, scegliendo la qualità "alta". Sicuramente più cari ma davvero belli.

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Candy e ignis sono marchi molto economici e dalla linee semplici, costano poco ripsetto ad altre azienda perchè di qualità inferiore e perchè non propongono linee accattivanti o di design. Sono marche che mettono in vendita sulle cucine soprattutto per abbattere il prezzo totale, perchè se mettessero solo che franke, rex o ariston alzerebbero di molto il costo complessivo della cucina. Non per questo non sono buone, ma sono considerate prodotti base con un buon rapporto qualità/prezzo. Non si pretende molto da marchi di questa categoria.

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me REX è la migliore!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto una candy per un paio d'anni a livello di lavatrice....l'ho cambiata disperata perchè mi dava un sacco di problemi....mentre invece la lavatrice candy di mia nonna ha circa 12 anni e funziona ancora!!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rex e whirlpool e mi trovo da dio!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, l'altro ieri è venuto il tecnico a riparare la lavatrice a casa mia... la lavatrice in questione ha una venticinquina di anni circa. Il suo commento è stato questo: le lavatrici di una volta non danno problemi e sono state studiate per durare nel tempo perchè si cercava l'affidabilità (infatti questa è la seconda volta che viene chiamato per questa lavatrice in tutto questo tempo), adesso si ricercano altre cose (silenziosità, consumo energetico...) e sono state fatte per durare tra gli 8 e i 10 anni, anche perchè i pezzi costano e anche le riparazioni.

    Quindi immagino che se questo discorso vale per le lavatrici vale anche per gli altri elettrodomestici per cui credo che una marca alla fine vale l'altra se la vita media è tra 8 e 10 anni

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho da poco comprato il frigo e avevo chiesto info sull'ignis mi hanno detto che e una sottomarca quindi solitamente costa meno perché e un po' di meno qualitativamente però della Candy non ti so dire e anche vero che puoi imbatterti in un o buono sia dell'ignis che della candy io in cucina ho tutto della rex e mi trovi molto bene

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tesoro ho tutto candy e mi trovo benissimo non ho nessun problema Smiley winking

    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Precisa Agosto 2013 Torino
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No finora non li abbiamo visti quelli del nardi, ci sono un sacco di candy in giro ma per quello che so non sono tanto buoni o è come dici tu, dipende come escono

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao nelly non saprei anche perche' mia madre mi ha sempre detto di non prendere mai marchi tipo candy e ariston...bene candy non l'ho presa ma la lavatriche e' hotpoint ariston e va che e' una meraviglia...quindi credo da come riescono o da come uno ci si trova....ma hai visto i nardi? sono ottimi e non costano molto...cmq dovessi scegliere prenderi ignis...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione