Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2017 Novara

Cucina carmen di mondo convenienza... opinioni

Chiara, il 25 Gennaio 2017 alle 13:48

Pubblicato in Vita di coppia 42

Ciao a tutte! Siamo intenzionati ad andare a vedere e fare preventivo di questa cucina, modello Carmen di Mondo Convenienza... qualcuno ce l'ha e vuole darmi opinioni a riguardo? cucina carmen

Ciao a tutte! Siamo intenzionati ad andare a vedere e fare preventivo di questa cucina, modello Carmen di Mondo Convenienza... qualcuno ce l'ha e vuole darmi opinioni a riguardo?

cucina carmen

cucina carmen

42 Risposte

  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da mondo convenienza settimana scorsa per confermare il progetto della mia cucina e questa era esposta di fronte a quella scelta da me quindi l ho vista molto bene da vicino ed è proprio una bella cucina anche se a me piace il moderno. Io mi SN trovata molto bene nella casa che ho nel mio paese d origine avevo tutti mobili mondoconv e una cucina da composizione bloccata che dopo 5/anni è ancora come nuova. Ora stiamo arredando casa nuova nel posto in cui viviamo abitualmente per lavoro e mi sono rivolta nuovamente a loro nn vedo l ora che arrivino i mobili. Stavolta mi SN fata fare una cucina su misura di 4 metri e mezzo più isola che compresa di montaggio m e venuta 4.100
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io ho scelto il genere contemporaneo, genere classico con colori piu moderni, esempio la mia cucina e' rossa e bianca

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ohh c'è qualcun'altra come me a cui piacciono le cucine più classiche Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei restare sui 20/25mila x arredare tutta casa.... Forse posso restarci dentro solo acquistando da mondo convenienza. Noi siamo molto fortunati..i genitori del mio fm ci hanno fatto casa..e i miei ci faranno i mobili...ma non voglio sforare quella cifra!!! Già i miei faranno molti sacrifici a darci tanto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si ovvio infatti anche noi dobbiamo stare su linee più economiche Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo ancora andare a vederla quindi non so quanto può costare... però ho visto che la base parte da 1600 euro incusi elettrodomestici... a me piace molto ha dettagli particolari *.*

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mia madre ha una cucina di mondo convenienza..non proprio questo modello...e non sono male.. Ovvio che una Scavolini è di qualità migliore ma costa il triplo Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la cucina carmen non so come sia ma da mondo conveniente ti puoi regolare facilmente più il prezzo della cucina della composizione tipo e alta più e buona e poi ti dovresti far mandare delle persone che te la montano valide
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella... L'avevo vista anche io.. Quanti ti è costata??? Se posso.. Dopo l'estate anche io mi dedicherò all'arredo della casa...e non so su che prezzi stare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione