Ciao a tutte! Siamo intenzionati ad andare a vedere e fare preventivo di questa cucina, modello Carmen di Mondo Convenienza... qualcuno ce l'ha e vuole darmi opinioni a riguardo?
Cucina modello Carmen come in foto è a dir poco uno spettacolo.... io l ho vista di presenza ed è bella il problema è la qualità non è legno massello.. Una composizione come in foto mi hanno fatto un prezzo di circa 8000 € escluso tavolo e sedie... Con la stessa cifra in un altro mobilificio ho una cucina di stessa composizione ma tutto legno massello...cambia solo il disegno nelle ante. Allora mi chiedo dov e la convenienza?A mondo convenienza ho chiesto i prezzi dei singoli pezzi...magari x abbinarli in modo diverso e mi hanno detto che vanno a metro...si parla di 1400 € al metro... non contando il piano cottura angolare che ha il prezzo doppio... già una cucina di 6 metri non so se mi spiego.... 🤔 di convenienza ha solo il nome.!
Visualizza messaggio citato
Mi spiace molto. A me sarà andata bene allora.
Super Sposa
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti assicuro che non è così. Convivo da 5 mesi pulisco tutti i giorni e tengo i miei mobili in maniera impeccabile visto i soldi spesi eppure mondo convenienza MAI PIÙ! Una rovina!
Io ho questa cucina da circa un anno, ho speso circa 5,000 euro quindi ero un po' preoccupata anche per il montaggio ma...tutto è andato bene la cucina è bellissima e non mi ha deluso...in precedenza avevo già acquistato una cucina da loro e per 17 anni tutto ok ma quando ho traslocato ho deciso di cambiare e ho fatto bene!!!!!
Ciao sposine, vi consiglio anche un altro negozio di mobili. Centro Convenienza a Roma Est il negozio. Simile a Mondo Convenienza ma di migliore qualità e anche qualche modello di mobili differente. A Mondo Convenienza sempre la stessa "minestra". Ciaoooo 😘
Bella questa cucina! Ti dirò la mia esperienza con l'azienda Mondo convenienza.
Abbiamo acquistato la cucina circa 4 anni fa... ed è ancora bellissima ed in ottime condizioni! Secondo me tutto dipende da come tratti le cose!! La mia è per metà laccata bianca e quattro ante piccole sono tipo legno color moka!
Ciao Adriana, come ti stai trovando con la cunina. ? Che esperienza hai avuto nel montaggio? Ho letto molte recensioni negative...ho un po paura ad acquistare..anche perché il progetto della cucina Carmen che è piaciuto a me costa 5000 euro...non sono pochi.cosa mi consigli?
Mia suocera c'è l'ha da ben 11 anni se non qualcosa in più..e ti posso assicurare che è ancora in ottime condizioni! Certo poi dipende anche come la tratti!! 😊
Ho appena ordinato una cucina Stella componibile. 3,5 m di cucina con eldom (lavastoviglia, cappa, 4 fuocchi, forno) tutto Candy(solo miconde di Ariston, quello di Candy era troppo piccolo) , tavolo, 6 sedie... spesa totale 2400 con trasporto montaggio. Esteticamente mi piace tutto, poi vediamo come durante l'uso, comunque a questo prezzo manco un tavolo di marca.... si fa quel che si puo
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non le consiglio, sono cucine senza legno di massello hanno una vita di 4/5 anni massimo!
Io ho preso da mondo convenienza la cucina Lucrezia mi sto trovando davvero molto bene....anche perché mondo convenienza cmq ha diverse fasce di prezzo e quindi diverse qualità....la mia (che di genere e molto simile a qst) è tra le più costose...cmq davvero bella
Mi permetto di dirti di valutare anche altri mobilifici. La cucina è importante ed è giusto che spendendo determinate cifre, la qualità ci sia. Per esperienza personale purtroppo la qualità non è all'altezza di quel che chiedono. Purtroppo anche a mia suocera è successa la stessa cosa. Dopo poco la cucina ha iniziato a cedere. Delusione al massimo
Prego figurati. Se posso darti un consiglio... Magari se vedi che il primo preventivo non ti soddisfa chiedi due o tre progetti diversi. Io col primo progetto avevo una spesa di 5000/euro poi ho fatto impazzire la povera malcapitata gentilissima commessa e abbiamo fatto tre progetti diversi tra i quali poi con calma ho scelto. Si possono studiare diverse soluzioni con una stessa composizione. In bocca al lupo
Io ho fatto un preventivo per la seventy e mi è venuta 6000€ Ho preventivato una sax Scavolini a 6900. Mondo convenienza va bene fino a quando non hai esigenze di spazi particolari.