Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Settembre 2017 Enna

Cucina mondo convenienza

Erika, il 27 Aprile 2016 alle 18:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 29

Ciao a tutte, volevo sapere chi ha mai acquistato la cucina al mondo convenienza , come si ci trova?? i prezzi delle cucine

29 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Febbraio 2020 alle 13:27
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato la cucina al mondo convenienza anche le sedie elephant color grigio marrone e il tavolo con il divano. Il divano con un difetto di produzione ce lo dovevano sostituire e non ce l'hanno mai sostituito. Con la scusa il divano è fatto così per difetto di fabbrica,il nostro è un divano letto. La cucina aveva un anta più lunga rispetto all'altra. Diciamo proprio convenienza
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa anche la Madia all'ingresso è di mondo convenienza e non so come è successo ma ci ho trovato 2 macchioline piccole che però non vanno via più.. Ho provato a toglierle con diversi prodotti ma niente..
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io ne ho avuta una x 2 anni circa ma usata pochissimo, per il prezzo pagato 750 euro circa andava bene ma io e mia sorella l'abbiamo usata veramente pochissimo... Per le cucine più grandi secondo me non conviene, il prezzo che leggi è quello per la cucina base, con elettrodomestici di bassa qualità e se la vuoi con modifiche o più grandi non ne vale la pena, perché allo stesso prezzo o quasi le puoi trovare di qualità.. I miei genitori ne hanno comprata una più grande e su misura e già dopo poco tempo hanno dovuto chiamare per far sostituire l'anta dello scolapiatti, il paraschizzi di plastica che lega il top dal muro si è squagliato e bruciato col calore dei fuochi e in alcuni punti il top di legno si è rovinato... Non consiglio mondo convenienza per chi si sposa perché dovrebbe essere un investimento per la vita e poi appunto di conveniente c'è poco.. Io e mio marito abbiamo preso i mobili per la casa, tranne la cucina, perché avevamo bisogno di mobili economici giusto per qualche anno mentre aspettiamo la casa nuova e per ora siamo scontenti solo del tavolo (che si è scorticato da un lato) e del letto (le reti sono pazze e già rotte, anche la base del letto contenitore è rotta).. La cucina non la comprerei... Spero di essere stata utile e chiara Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un paio di amiche le hanno maledette.
    qualità bassa e prezzi così e così,dovrebbero costare meno x quello ke sono.

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina mondo convenienza da 2 anni e mi sono trovata benissimo sia con il prodotto in sé, sia con trasporto, montaggio e assistenza (ho dovuto cambiare un pezzo che ho rotto io).
    Diciamo che a livello di prezzo puoi scegliere di spendere poco con i modelli base o di investire qualcosina di più personalizzando sia a livello estetico che qualitativo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cucina è quell che si chiama Veronica? Con i mobili a ribalta e il piano in fenix?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Io a casa e al mare ho la cucina mc! È perfetta dopo 10 anni al mare e 2 a casa. Pagate 1500€ per il mare ad angolo e una misura lineare con qualche aggiunta tipo la cappa più carina per casa pagata 1000/1200 circa solo con il forno come elettrodomestico Smiley smile per la prossima casa bisseremo o al massimo ikea! Non ci interessa avere la cucina da 10000€! Queste se tra 5/10 anni mi stufassi potrei cambiarle senza pensarci! Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea mi sa che si chiamasse veronica
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo andati a vedere e a chiedere il preventivo... e lo stesso abbiamo fatto all ikea... alla fine quella dell ikea( ke abbiamo scelto ) era molto piu robusta di quelle di mindo conv.. ke quando aprivi cassetti e anke traballavano tutti e sembrava t restassero in mano.. in piu la differenza di prezzo era di 1500 in piu x quella d mondo conv.... noi ikea 3400...

    Cucina mondo convenienza - 1
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei, dipende da che finiture scegli, non posso fare un paragone perchè in quella Ikea ho messo il piano in legno massello tagliato su misura e sopra solo pensili a vetro, poi è piu grande, era un appartamento in cui abitavamo noi prima di affittarlo quindi l'ho fatta bella. L'appartamento con la cucina Mondo Convenienza è sempre stato affittato quindi ho preso qualcosa di carino ma basic. Gli elettodomestici li abbiamo sempre comprati a parte perchè le marche che avevano non erano quelle che volevamo noi.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi !!!!! ma ci siamo pentiti in un anno abbiamo cambiato 2 volte un'anta perche si sono rotte le cerniere.

    preferivamo spendere un po di piu ma con maggiore qualità..

    vedremo

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quella Ikea rispetto a modo convenienza ha un prezzo superiore ???
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era liscia e bianca, mi sembra Stella o Gaia ma sono passati parecchi anni, l'appartamento l'ho affittato a una coppia che conosco, lei è molto meticolosa e pulita quindi sono sicura che la cucina sia stata trattata bene. La cucina Ikea nell'appartamento che affitto agli studenti dopo 13 anni è ancora perfetta...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale cucina hai acquistato ??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato una cucina mondo convenienza, mi sono trovata benissimo!!! La mia cucina e fantastica, hanno rispettato i tempi di consegna e i montatori sono stati eccezionali, super puliti e molto attenti! Figurati che 2 ante erano difettate e ne io ne fm c'è ne eravamo accorti, e stato il montatore stesso, dopo aver fatto le foto alle ante e ad averle ordinate a farci notare i graffi!!! In 20 giorni me le hanno cambiate! Io lo straconsiglio! Sabato ho prenotato anche la camera da letto da loro Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No per carità il prezzo sarà anche buono ma materiale scadente, e del servizio, puff, non ne parliamo!

    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di comprare il divano... Ne ho visto uno che mi piace molto!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà quando ci siamo andati i prezzi partivano da 600 euro se non ricordo male (poco più di un anno fa) e mi pare che gli elettrodomestici fossero opzionabili (tipo se il forno non ti serve ti danno la cappa o cose del genere). Ti dirò che sono stati puntuali e molto carini anke x consegna e montaggio (e tt in un pomeriggio).
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeee.....si sicuramente andrò..

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhha... graziee... a me servirebbe solo con la lavastoviglie piano cottura e lavello... poi gli altri elettrodomestici li ho già.. quindi penso ancora meno no?

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MM. GRAZIE tu quale avevi preso come linea??

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho da un anno e mezzo e mi sto trovando benissimo sinceramente! !
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho preso cucina ed elettrodomestici classe A++ e ho speso 6.500€, spero di trovarmi bene ma la mia amica che la usa da anni dice che è indistruttibile, e gli elettrodomestici sono holtpoint Ariston quindi non penso sia male! Quando l'ho comprata io però, c'erano degli standard che costavano all'incirca 1.500 € comprensivi di elettrodomestici, quindi vai a fare un giro che troverai di sicuro qualcosa che ti soddisfa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abitavo da sola avevo una cucina mondo convenienza e mi sono trovata benissimo. Dopo 6 anni d'uso, quando l'ho venduta, era ancora in ottime condizioni.Sul quel top in laminato ci tagliavo il pane e non è rimasto mai un segno!!!Ora ho il top in quarzo e si alona a guardarlo Smiley atonished Secondo me per quello che costano sono ottime
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne abbiamo presa usa completa x un appartamento in affitto e gli inquilini sono soddisfatti. Completa di elettrodomestici e anche lavastoviglie con penisola e se non ricordo male circa 5 metri é costata meno di 3000 euro montaggio compreso. A casa ne ho una di marca pagata quasi 10 volte tanto e al momento dura, non so tra 10 anni, xó se avessi scoperto prima mondo convenienza un pensierino ce lo avrei fatto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprati la cucina a mondo convenienza 5 anni fa e sinceramente va benissimo e ancora tutta intera...io avevo speso 5000 con elettrodomestici casse A xo non era una misura standard....e ancora perfetta nonostante io la usi tt i gg. .poi e chiaro nn mi durera 20 anni ma altri 5/6sicuro....un consiglio non prenderla lucida e un morire x pulirlaSmiley shame
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IL nostro problema è che dovremmo fare lavori e per ora non possiamo farli, quindi non vorrei comprare una cucina buona per accontentarmi. quindi vorremmo comprare queste di mondo convenienza cosi da poter cambiarla tra qualche anno.

    ma invece tu hai preso cucina su misura?

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho montata in uno degli appartamenti che affitto e ti dico che valgono esattamente quello che costano, quindi se pensi di comprare una cucina che ti duri per sempre scordatelo, ma neanche 10 anni... Però non è male pensare di sostutuirla fra qualche anno, crescendo i gusti cambiano e potrebbe non piacerti più, se la paghi poco più avanti te ne puoi fare una nuova.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione