Ragazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie varie di cucina?
Ragazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie varie di cucina?
Io ti consiglio traspirante, specie dietro la cucina. Così eviti la patina di unto e/o umido dei fumi/calore quando cucini, non si inumidisce, ne fa attaccare i pelucchi di polvere e soprattutto a lungo andare nn ti crea l umido nella parete creando bolle sotto la pittura (consigliata anche in bagno infatti)
Personalmente le piastrelle le trovo superate, tolgono sempre armonia all'ambiente! Io ho pittura lavabile, già l'avevo nella mia precedente casa e mi trovo benissimo, viene via tutto con una sola passata!
Io ho la piastrelle e mi trovo benissimo!vanno bene con l arredamento della cucina e sn facili e pulire
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Sono la prima cosa che ho visto entrando dove ho scelto le piastrelle del pavimento... Usciti continuavo a dire al mio fidanzato: "peccato che abbiamo deciso per la pittura lavabile, perché quelle piastrelle..." Quando tutti ci hanno detto di piastrellare sono andata a colpo sicuro, e ancora dopo 3 anni le adoro!!!
Forse non hai trovato qualcuno che ti consiglia per bene. Se vai in un negozio che vende mattonelle... Ti illustreranno tutto...non le classiche piastrelle... Io ho preso ad esempio una mattonella grande che hanno piazzato solo nella parete dellla cucina a contrasto col mobile sarà scura se riesco ti posto la foto. Nn s come si fa. Cmq hai un effetto moderno, pulito, e soprattutto di grande impatto.
Almeno dietro il piano cottura e lavello ti consiglio.... Piastrelle o una lastra lavabile...xke con la cucina di ogni giorno diventeresti schiava...e poi coi vapori il muro ingiallisce...poi x il resto della cucina potresti pittare..! Così ho fatto io!
Non avevo letto delle buone recensioni riguardo alla pittura lavabile, per cui noi abbiamo optato per delle piastrelle moderne! Ti allego la foto... le piastrelle sono opache e quelle semplici sono alternate a quelle strutturate
Io volevo fare pittura lavabile, ma me l'ha sconsigliata la mia amica architetto che ha seguito i lavori, il nostro amico che ci ha venduto la cucina, e addirittura il pittore stesso! Alla fine ho scelto delle piastrelle abbastanza moderne di cui mi ero follemente innamorata quando ero andata a vedere quelle per il pavimento...
Grazie! Ce l hai anche vicina ai fuochi? Qualcuna mi ha detto che ingiallisce..
Sposa Master
Giugno 2017
Chieti
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna delle due opzioni. Le piastrelle proprio non mi piacciono, mi sanno di vecchio! La pittura lavabile me l hanno sconsigliata, quindi alla fine ho preso un pannello di plexiglass personalizzato!
Io piastrelle!!! O in alternativa lastra sottilissima dello stesso materiale del piano La pittura lavabile è un disastro.. ( l'avevo nella casa in affitto e sono stata felicissima di dirle addio!!!