Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Giugno 2021 Verbania

Cucinare: prendete per la gola il vostro lui ?!

Cinzia, il 5 Marzo 2020 alle 13:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 5

Ora di pranzo, dei "fornelli".

Io amo follemente cucinare, e amo prendere per la gola Mauro ( diciamo che lui si fa prendere mooolto volentieri dalla gola ).

C'è stato un momento della mia vita che volevo aprire un "osteria" con una mia amica. Mi rilassa, mi tranquillizza e soprattutto mi viene tutto bene, hihihih ( w la modestia ).

In assoluto amo cucinare, antipasti, primi, e dolci....i secondi li faccio perchè devo, ma non mi entusiasmano!!!

Qual è il piatto preferito del vostro "uomo" !?!?

Preferito : tutto

Out: proprio non va d'accordo con i piselli !!!


5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Marzo 2020 alle 17:35
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me è il contrario, è lui che mi prende per la gola 😂 devo ammettere che è moooooolto più bravo di me! Però sul ragù lo batto ed è quello che di solito mi chiede di cucinare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo cucinare e tutti e due amiamo la buona cucina, quindi ci piace mangiare sia a casa che fuori 😊 anche se adesso dobbiamo stare un po' più attenti per questioni di salute. In realtà il fatto di amare lo stesso tipo di cibi è stata una delle ragioni che ci ha fatto comprendere di essere adatti l'uno per l'altra 😆Abbiamo gusti molto decisi e ci piacciono molto le frattaglie, quindi evito di dire i nostri piatti preferiti perché rischio di di disgustare qualcuno... comunque tutto quello che metto in tavola gli piace e il maggiore complimento è che per lui cucino come sua madre, che in effetti era un'ottima cuoca
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Moonstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando lo vedo giù di morale gli faccio una bella carbonara e gli passa subito.

    Anche io mi faccio prendere dalla gola: quando sono di cattivo umore il mio ragazzo vola a prendermi degli affettati e mi passa tutto Smiley tongue

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui adora i miei risotti.

    gli piace proprio il minestrone

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, anche noi siamo due buone forchette, non amo cucinare ma amo mangiare e devo dire che negli anni sono migliorata molto e anche mio marito apprezza! Mia suocera è bravissima a cucinare e quindi quando mio marito mi fa i complimenti per un piatto per me vale doppio perché so che era abituato bene, l’unica differenza che mia suocera friggerebbe anche il tavolo e le sedie mentre io amo mangiare ma sto più attenta alla linea e quindi faccio dei piatti più light generalmente! Comunque quelli che apprezza di più mio marito sono la mia carbonara e il mio tiramisù, la carbonara l’ho giusto fatta ieri sera dopo una vita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione