Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa 0000 Milano

Cucine lube, veneta cucine, creo?affidabilità

Debora, il 28 Settembre 2015 alle 15:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 26

Stiamo girando a farci fare preventivi per la cucina...al grancasa vendono LUBE e CREO(marchio minore sempre legato a lube a quanto ho capito), abbiamo fatto un giro anche a VENETA CUCINE e sono un poco più care ma una mia collega dice che sono super affidabili.

Vostro parere in merito?su quale sarebbe bene orientarsi?

26 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 31 Dicembre 2017 alle 09:07
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2019 Chieti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami che colorazioni hai scelto? Bianco puro e poi il beige a che colore corrisponde? Sto scegliendo veneta cucine ma sono indecisa sul colore. Graxieee
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah ok mi fai sapere quanto ti dicono? X me una parete di 3.70 m e un isola di 2.10 m × 95 cm mi hanno chiesto sulle 12.000 ..incluso di tutti gli elettrodomestici con frigo incassato . La maggior parte del prezzo cmq dipende dagli elettridomestici che si scelgono, fammi sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto aspettando il preventivo della oyster pro... bellissima e mi sembra resistentissima grazie al profilo in alluminio... spero non costi troppo... la mia cucina è grandissima!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una lube... Ne ho sempre sentito parlar bn da molte persone che conosco e che l hanno acquistata... Tra qualche settimana me la montano:Smiley heart
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna! Sò che questo post risale a qualche mese fa, appunto per questo vorrei farti una domanda. Mi sto facendo fare dei preventivi pure io della oyster pro e volevo sapere come ti trovi ! Smiley smile a quanto pare questa promozione del top in quarzo al prezzo del laminato continua perché anche a noi ieri l hanno proposta! Che marca di elettrodomestici hai preso ? E come ti trovi ? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una veneta ! Mi trovo bene.. È molto bella :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che materiale è fatta la oyster? E poi è laccata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! La nostra verrebbe circa come la tua però senza isola, quei 40 cm in più di lunghezza e solo il piano a L che sarà senza mobili causa finestra sopra (quindi senza pensili come la tua) e termosifone sotto. Ma che bello sarà affettare le verdure guardando il giardino dalla finestra....Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oyster! La mia è ad angolo, 3.30 m x 2, più un'isola di 0.90x1.20.. A me sembra un'ottima proposta, con elettrodomestici inclusi.. Tieni conto che la mia l'ho pagata 10100€, con forno, lavastoviglie, piano a induzione e cappa a scomparsa.. La oyster poi è il modello top della veneta.. Secondo me se optate per questa non ve ne pentirete!! Ti allego immagine della mia oyster!

    Cucine lube, veneta cucine, creo?affidabilità - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena acquistato una veneta cucine... amiche che ce l'hanno da più di 10 anni si sono trovate benissimo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...brava
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello hai preso? A noi hanno fatto 6.500 euro di preventivo per oyester pro lineare, lunga 3metri e 70 più un prolungamento del piano di circa 2m e mezzo e i 4 elettrodomestici.Come vi sembra?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatti vari preventivi tra cui anche lube e veneta, effettivamente siamo rimasti meravigliati perché il preventivo della veneta è venuto di meno di quella della lube.... Ora abbiamo un preventivo lube,veneta,stosa e Febal e quella che costa di meno è proprio veneta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo pagata sui 9000€ ma l'ho riempita di pensili! Il prezzo lo stabiliscono anche gli elettrodomestici!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per qualcosina in più ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una veneta cucine, costa un pò di più di una lube ma qualitativamente è anche superiore. Abbiamo preferito spendere qualcosina in più per la cucina che per il divano o altri complementi d'arredo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo visto veneta cucine e devo dire che la differenza di qualità si nota rispetto a una lube, stosa, scavolini .. Siamo un livello un po più alto! Purtroppo abbiamo avuto una brutta esperienza, xké dove abbiamo acquistato i mobili ci ha "truffati" vendendoci una lube e portandoci una sottomarca si Nn so quale linea! Quindi siamo messi male e a discussioni.. E ci stiamo dando da fare nel frattempo xké tra 2 mesi ci sposiamo e lui ci ha combinato un macello !
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una lube! Mitica! Funzionale, bella!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una lube e mi trovo benissimo..ma a prescindere dalla marca i mobili vanno curati e tenuti bene..

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha una cucina Lube e dopo nemmeno 10 anni è ridotta malissimo....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso Veneta Cucine, mi è arrivata a marzo! Ci stiamo trovando veramente benissimo!! Tieni conto che quando l'abbiamo acquistata noi, veneta aveva in promozione i pianali in quarzo, allo stesso prezzo del laminato!! Quindi alla fine abbiamo risparmiato sul piano di lavoro!! Sono un po' care, ma a mio parere valgono bene i soldi spesi!!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla fortuna ma anche da come si trattano. Ovviamente tra quelle proposte andrei tutta la vita su veneta cucine.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto girando e ho visto x ora Lube e Scavolini. Ma della Lube non sono rimasta particolarmente colpita :/
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una lube da 3 anni abbondanti e ci troviamo benissimo!
    • Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero le veneta cucina sono un po piu care ma super buone! C'è l ha a casa mia mamma ed è uno spettacolo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una veneta cucine da un anno...eccezionale!bella e robusta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione