Questa è la mia.. Una veneta.. Elettrodomestici smeg.. Penisola in noce massello da 3mt! Non si vedono le colonne frigo e forno perché sono su un altra parete...
Io l'ho pagata pokissimo rispetto al prezzo di origine...da 15000 a 5200!!! La cucina è di 4,60 metri e l'isola di 2,30 con top in quarzo. Elettrodomestici ottimi. La cucina è tedesca.
La mia intorno ai 3.000 e di marca è mobilturi ed è lineare di tre metri
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sulla cucina non ho voluto spendere tanto, anzi ho preso la più piccola disponibile ... Mondo convenienza con prodotti Ariston bianco laccato €2.000 circa compreso di montaggio ... Quindi circa €1.800
Guarda dipende da tanti fattori: materiali, elettrodomestici, grandezza..Noi x esempio abbiamo preso una cucina Ar-Tre da un rivenditore ma siccome amico di un amico ce l'ha scontata al 40%.La nostra è 4m70 x 2m e con tavolo e sedie l'abbiamo pagata 8600
Io la mia cucina l ho fatta fare direttamente da un mibilificio avendo una persona di famiglia che ha il negozio di arredamenti..la cucina circa 5 metri con cappa piano cottura e lavello in fragranite piano di lavoro in okite forno 4.500€ tavolo 400€ 6 sedie 900€
Abbiamo preso una cucina astra di circa 4 mt angolare con forno lavastoviglie e fuochi Rex , cappa elica in vetro , sopra lucida e sotto effetto ruvido , con tavolo r sedie 5300 euro
Ciao! Dipende da cosa cerchi! Se vuoi il marchio piu' conosciuto e' difficile che tu ce la faccia con 5000 euro,a meno che la tua cucina sia piccolina! Io ad esempio ho una cucina di 5,20 mt, per una Stosa con tavolo e sedie avrei speso sugli 8000 euro,per una Arredo 3 anche di piu'... alla fine ho preso una Mobilturi,che sinceramente non conoscevo ma che,vedendola in negozio, mi e' sembrata di qualita'! E spendo 5800 con tavolo e 4 sedie!Comunque conviene farti fare piu' preventivi da vari negozi!
Oddio che prezzi beate voi ragazze io sto vedendo delle cucine da ikea per massimo 3 mila euroXD
Sposa Precisa
Maggio 2016
Foggia
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho speso 12.500 una lube modello Laura compreso di sala.... proprio domani mi arriva ke bello nn vedo l ora ke passa la nottata.....oggi mi sn uccisa a pulire tt la casa....
Uah ragazze io non so xk è presto per me. Ma così tanto le cucine? Costano davvero così tanto o si trovano di belle anche a prezzo buono? Io non vorrei spendere più di 5 mila compreso di tavolo e sedie. Ma non voglio neanche i cartoni, qualcosa a prezzo qualora giusto c'è? Mi state facendo preoccupare
Io ho una veneta cucine modello start time con penisola, compresa di elettrodomestici rex-elettrolux (frigo forno piano cottura a 5 fuochi e lavastoviglie), doppia vasca con sgocciolatoio franke, cappa falmec, due sgabelli in cuoio, tavolo allungabile fino a 4,30mt e sei sedie in cuoio é costata circa 12000€