Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Cuocipappa

Daniela, il 14 Settembre 2019 alle 06:45 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno.....stavo pensando a questo acquisto...x risparmiare tempo....esperienze consigli Marche serve davvero?grazie a tt

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 16 Settembre 2019 alle 17:30
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quello avent e mi sono trovata benissimo. Adesso che ho comprato il robot da cucina (che non avevo quando ho iniziato lo svezzamento) rifletterei se acquistarlo comunque o meno, ma in fondo è piccolo, pratico e si lava più agevolmente occupando poco spazio
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho ancora comprato, ma sono indecisa tra quello della nuvita e della miniland,quest ultima non è molto conosciuta ma guardando recensioni e video su Youtube ho visto che ha più cestelli inseriti a castello in cui puoi cucinare più cibi contemporaneamente, inoltre ha la funzione di scongelamento ,e riscaldare le pappe. In più sterilizza e fa da scalda biberon nel caso in cui servisse ancora e inoltre ha una borsa dove conservarla e quindi portarla con te anche in vacanza. Quella della nuvita non so se scongela ,però ha di positivo che può cucinare e appena è pronto in automatico frulla. Il prezzo si aggira sui 60 quello della nuvita e 80 quello della miniland.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho Philips avent 4 in 1. l ho usato tantissimo...c é il serbatoio della acqua e cuoci a vapore tutto...verdure, carne, pesce...a volte le.ho fatto anche la.frutta cotta. ci mette 20 minuti, 30 se sono cose congelate...una volta finito giri l apparecchio e frulliamo direttamente...io tutt ora che é più grande ci faccio le.vellutate...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate del Chicco parlate dell'Easy Meal? Interessa anche a me ed è in promozione alla Prenatal questo mese.
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, interessa anche a me il topic. Ma quanto tempo ci vuole tra pulizia verdure/frutta, cottura e omogeneizzazione? E poi quanto tempo ci vuole per pulire il tutto? Grazie a chi mi risponderà! Smiley laugh. Nel caso sono indecisa tra chicco e avent
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'omogenizzatore della philips e devo dire che col primo figlio l'ho usato tantissimissimo e prevedo di riutilizzarlo ancora col secondo! Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho mai usato.

    Ho il bimby e pensavo di usarlo per fare gli omogeneizzati e cose del genere ma in realtà al mio bambino le cremine non piacevano e abbiamo fatto una specie autosvezzamento con le cose tritate. Ho usato una sola confezione di omogeneizzati in 2 anni.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi un cuocipappa nuk l ho usato molto per i biberon per le pappe in se per se Procurati un buon termos... Uno ottimo secondo me è il chicco con i 2 contenitori... Tutt'oggi con 8l mio nanetto di 18 mesi cucino a casa e mi porto dietro la pappa... Comodissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio il cuocipappa multifunzione Avent 4 in 1...l ho strausato e continuo ad usarlo anche ora a volte x mia figlia di due anni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho fatto anche varie volte cose per noi "grandi"
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, interessa anche a me
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi due su due il chicco grazie ragazze!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica lo s può utilizzare anche dopo....
    Bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho usato molto facevo tutto anche le merende con la frutta. L'ho preso in un negozio di usato che c'è qui vicino a me (baby bazar... Magari c'è ancge nella tua zona) loro ritirano cose praticamente nuove.
    Ho preso quello della chicco, ha una forma un po a mandorla per capirci, l'ho pagato 24 euro e ho risparmiato un sacco a livello di omogeneizzati, ora lo uso per cuocergli le verdurine a vapore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In una mezz'ora puoi fare un omogeneizzato... Io ci ho cotto tutto dalla carne alla frutta verdura ... Mi sono trovata davvero benissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Risparmi davvero i tempi?
    Tt vero pesce frutta carne?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo acquistato quello della chicco....cuoceva a vapore e poi frullava i cibi, mi sono trovata benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione