Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Snowhite
Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli

Cuoricini bomboniera....meglio fimo o gesso??????

Snowhite, il 17 Agosto 2014 alle 22:07 Pubblicato in Fai da te 0 10
Salve a tutte, sto guardando ormai da giorni le vostre fantastiche creazioni.... mi piacerebbe copiare le vostre spettacolari idee per le bomboniere...ma non ho mai provato a far nulla!!!!! secondo voi potrebbe essere più facile realizzare dei cuoricini in fimo o con il gesso? vi prego aiutatemi!!!!! grazieeeeee

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Agosto 2014 alle 19:41
  • Snowhite
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esiste anche questa??? ottimo dopo darò una sbirciatina allora, grazie!!!

    • Rispondi
  • Snowhite
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte, mi piacevano molto quelli in gesso che aveva fatto un'altra ragazza con gli stampini steadler! sto meditando cmq alla fine di prendere un sacchetto di gesso e un panetto di fimo e fare dei tentativi, quello che viene meglio faccio!!!!!! il gesso mi piaceva per il profumo, ma col fimo ho visto delle cose deliziose, tipo quelli della thun che ha realizzato valeria!!!!! vi aggiorno cmq! besos!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi gesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fimo è caro e non credo si possa dare una profumazione!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In gesso è molto + semplice, basta la forma e vengono bene ed in oltre li puoi anche profumare e dare un tocco in +

    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è giusto una prova ...non sono ancora entrata nel vivo dell'organizzazione (-10 mesi).. infatti si vede... mi sono piaciuti e li ho attaccati agli sportelli della vetrinetta.... :-D

    Cuoricini bomboniera....meglio fimo o gesso?????? - 1
    • Rispondi
  • Snowhite
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la celerità delle risposte! Ma quindi il gesso e' più facile? Perché non avendo mai fatto nulla non vorrei incasinarmi troppo!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio in fimo... di tre colori bianco grigio e avorio... (me li ha regalati mia sorella per il mio compleanno)... la cosa carina è che mi sono accorta che il bianco si illumina al buio... per cui probabilmente li userò anche per i cartoncini dove indicare i tavoli, i centritavola..... cosi quando si fa buio ci sono cuoricini illuminati un po' dappertutto. ..:-) ...se ti occorrono i codici dei colori te li dico
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gesso anche per me Smiley smile io l'ho usato x segnaposto e x i sacchetti delle persone non invitate
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente gesso, ci vuole un po' per prenderci la mano, ma poi sono soddisfazioni! Con il fimo nn mi sono piaciuti e puzzano un po' invece quelli in gesso li puoi profumare con l'essenza che vuoi e fanno un po' retro', come le cose della nonna o della zia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione