Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Cura dei capelli

Laura, il 18 Ottobre 2020 alle 19:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 11
Ciao ragazze! Vorrei passare in farmacia per chiedere qualche prodotto per la perdita dei capelli ma ho paura di spendere un sacco per nulla. Avete provato dei prodotti che vi hanno dato risultati, e quindi che consigliate rispetto ad altri? (Non solo xke è autunno ed è una perdita stagionale ma la cosa c era gia da prima) Grazie mille!

11 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 13 Luglio 2023 alle 09:36
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo utilizzando la linea capelvenere di helan, prodotti bio e sinceramente ho acquistato tutto online perché erano scontati. Ho trovato tutto in un'erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, le cause correlate alla caduta dei capelli possono essere molteplici. Io ti consiglio di prendere appuntamento per una visita Dermatologica-tricologica per individuare la causa principale della caduta dei capelli e farti suggerire l'integratore più adatto alle tue esigenze.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cadono i capelli è normale! Io faccio la farmacista e ti posso dire che come prodotto durante questi periodi uso il lievito sohn, mi ci trovo bene e ha un prezzo giusto.
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei una visita dal dermatologo. Così non spendi soldi inutilmente per prodotti che magari non avranno alcun effetto.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ottimo sono gli integratori della phyto!!! Mio marito è farmacista ed usiamo quelli..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo chiedevo in maniera "superficiale". Sono stata da poco dal dermatologo x altro e mi sono completamente dimenticata che poteva essere l occasione x chiedere consiglio anche su questo che mi porto dietro da anni (niente di grave eh ma vorrei migliorare e rinfoltire un pochino). Aspetto a sto punto una prossima visita ma nel mentre puntavo a qualche banale integratore, anche solo di prodotti naturali. Faccio sempre esami di controllo ma magari qualche valore specifico può essere utile aggiungerlo anche se credo possa essere genetico xke ho preso da mio padre 😂😂😂 (peli si, capelli meno 😅) la cosa assurda è che i difetti dei capelli che avevo prima di perderli x la chemio (ormai 10 anni fa) mi sono tornati tali e quali una volta ricresciuti (anche le rose dei capelli ecc tutto uguale! E io che speravo di liberarmene!)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Laura io ho questo problema da quando sono piccola l anno scorso ho fatto l esame del capello gratuito...io ho una cute sensibile e devo spendere 8 euro x uno shampoo di dose piccola che nn mi provoca dermatite grave ma oltre a questo mi ha dato delle pastiglie (integratore alimentare a base di erbe🤢) da prendere una volta al giorno x 3 mesi e una fiala monodose da usare 2/3 volte alla settimana....ti dirò di tutto ho pagato 100 € e qualcosa però ti assicuro che ho notato che a lavarli e dalla spazzola ho i capelli più forti e quindi ne perdo molto meno. Spero di esserti stata utile buonaserata
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale fai gli esami del sangue per capire se hai una carenza vitaminica a prescindere da questo in base alle risposte scegli il tipo di compresse, ti consiglio le fiale medavita bloccano la caduta aumentano la ricrescita e donano una freschezza incredibile, costano un po’ di più di altre fiale ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi uno shampoo ti consiglio il mellins beta, le pastiglie il mio dermatologo me le da per lo zinco! Sono le viscaplus
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura io ti consiglio di chiedere un consiglio a un dermatologo per capire che cosa prendere nello specifico.. Soprattutto per capire se magari tu non abbia una carenza in particolare.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questo problema dall'inizio dell'estate e nonostante abbia usato bioscalin shampoo ,e altri prodotti il problema lo ho ancora.. vorrei chiedere alla parrucchiera cosa mi consiglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione