Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria

Curiosità

Federica, il 11 Marzo 2024 alle 19:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Qualcuna di voi è andata da atelier emé o Nicole? Come vi siete trovate?☺️

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 12 Marzo 2024 alle 14:00
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di atelier eme sento spesso cose negative, io volevo andarci ma visti i prezzi ho lasciato perdere..e poi della collezione dell' anno scorso non mi faceva impazzire nessuno.. invece della collezione di quest' anno ce ne sono davvero di belli ma i prezzi secondo me sono troppo alti rispetto all' effettiva qualità. Ci marciano un po'.. e si fanno pagare qualsiasi modifica e anche i veli hanno prezzi allucinanti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata da Nicole, è stata una bellissima esperienza. Nonostante fosse stato reso noto alla commessa che mi seguiva che il mio budget era decisamente troppo basso per il negozio ci ha comunque tenuto a farmi provare tutti gli abiti che volevo visto che non sapevo ancora cosa mi piacesse. Sono stata contenta e avrei anche trovato il mio abito dei sogni se ne avessi avuto le disponibilità.
    Ecco una sola cosa di questi negozi è che spesso il prezzo alto è dovuto dal marchio e non dalla effettiva qualità deli abiti

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😂😓
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i loro abiti erano fuori budget, e poi io non volevo un abito tradizionale... alla fine l'ho preso in outlet
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo grandi aspettative prima di andare all'atelier Emè.. ma devo dire che è stata un'esperienza orrenda, sono uscita piangendo talmente era cafona la commessa. Penso sia stato l'atelier peggiore in cui sono andata. Però sicuramente l'esperienza cambia rispetto alla persona che ti accoglie e ti segue durante la prova. Io sono stata decisamente sfortunata 😅

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Emè mi sono trovata così così onestamente. Molto caro come atelier e ogni modifica anche piccola te la fanno pagare un sacco di soldi. A me non è piaciuto onestamente.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto qualche visino da emè, ma erano molto cari non ci entravo nel mio baghet
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato entrambi gli abiti da atelier eme, per me fantastica esperienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione