Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo

Curiosità : affitto non arredato

Elena, il 20 Dicembre 2016 alle 17:39

Pubblicato in Vita di coppia 41

Ciao a tutti vedo spesso pubblicate le foto dei vostri bellissimi mobili nuovi..Non vedo l'ora di iniziare anch'io!! ma andremo in affitto e quindi cmq dovrò cercare di contenere le spese..Ma per sentire MIA la casa ci tenevo troppo ad avere mobili nuovi!!Quante di voi come noi...
Ciao a tuttiSmiley laugh vedo spesso pubblicate le foto dei vostri bellissimi mobili nuovi..Non vedo l'ora di iniziare anch'io!!Smiley love ma andremo in affitto e quindi cmq dovrò cercare di contenere le spese..Ma per sentire MIA la casa ci tenevo troppo ad avere mobili nuovi!!Quante di voi come noi acquisteranno i mobili pur non avendo una casa di proprietà?

41 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io investirei se la casa fosse mia..altrimenti boh..

    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi viviamo in affitto e per fortuna la casa era arredata, preferiamo un giorno acquistare i mobili se e quando compreremo casa, in bocca al lupo per la ricerca
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando vivevo da sola, ero in una casa in affitto e ho comprato parte dell'affitto perchè non era totalmente arredata. Tutto ciò che ho comprato ora ce l'abbiamo nella casa dove vivo con il mio futuro marito!Smiley smile

    Sarà bellissimo arredare casa...Tanti auguri!Smiley smile

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo casa in affitto da Giugno. 2 vani, molto piccola, ma abbiamo deciso di arredarla a modo nostro comprando mobili nuovi
    • Rispondi
  • Samy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono in affitto ma posso dirti che ho comprato tutto nuovo a mio piacimento E la sento mia ti faccio vedere il mio salone xké non ho foto in questo tel del resto delle casa

    Curiosità : affitto non arredato - 1
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in affitto da tre anni però la casa non era arredata, i mobili sono tutti nostri! Ora stiamo cercando una casa da comprare ed i mobili verranno con noi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da due anni in una casa in affitto E abbiamo i nostri mobili nuovi anche se siamo in affitto e sempre pure casa nostra... Ti faccio un gran bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione