Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Curiositá...chi come me?

Fio', il 13 Agosto 2016 alle 18:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Salve sposine e future tali! Prima parlavo con fm della nostra assurda storia...ci siamo persi e ritrovati dopo 6 anni! Chi come me sta sposando un proprio ex?

14 Risposte

Ultime attività da Fio', il 14 Agosto 2016 alle 11:58
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh,si...tutto il tempo passato lontani ci ha fatto capire davvero tanto!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verona
    Fabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii.. Ci siamo conosciuti quando io avevo 17 anni e lui 20.. Dopo 6 anni c'è stata una crisi anche a causa del forte stress, e l'ho lasciato.. Ci siamo Allontanati per un anno e mezzo.. Entrambi abbiamo conosciuto altre persone, ma entrambi sentivamo che non facevano per noi, io avevo in testa solo lui e mi sembrava di tradirlo.. Lui idem.. Ho provato e riprovato a riprendermelo ma lui all'inizio non voleva perché lo avevo fatto soffrire (faceva un po' il preziosetto), Finché una sera è arrivato a casa mia e da lì è ricominciata la favola, dopo 1 anno da questo giorno abbiamo deciso di sposarci.. E ci sposeremo l'anno prossimo..Ho ringraziato il cielo di averci separati perché ognuno ha capito i propri errori e io ho capito quanto lui sia l'amore della mia vita..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che penso io! Tranne che per l estero...mi sa che io non sono per niente pronta a rientrare in Italia, anche se lui se ne andrebbe domani, ma sa che tra i due mali, dove stiamo adesso, è il male minore.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti dirò... Sono felice che sia stato così. Ci siamo fatti le nostre esperienze: studio, lavoro all'estero, altre storie, conosciuto altre culture... Era destino che ci ritrovassimo da adulti con il nostro bagaglio con un pezzetto di mondo addosso, e una vita da costruire insieme. Io sono felice di tutto quello che ho fatto prima, adesso non mi verrà voglia di fare esperienze, di conoscere altre persone, di vivere all'estero, di studiare... Sono una persona completa e non da completare. Ci siamo ritrovati nel momento perfetto, quello in cui entrambi eravamo pronti per costruire qualcosa con un'altra persona
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo da quando avevamo 14 anni io e 20 lui, ci piacevamo (lui mi dava ripetizioni di matematica, figlio di amici di famiglia) poi ci siamo persi di vista. Io lontana all'università poi convivevo con il mio ex... Lui nel frattempo si era sposato e trasferito in Vietnam per lavoro. Un bel giorno ci siamo trovati nel pub del nostro paese di origine, io lasciato il mio ex e lui separato. Una settimana dopo la mia macchina ha avuto dei problemi... È arrivato lui. Tre anni che stiamo insieme, due di convivenza e il prossimo anno ci sposiamo. Siamo stati lontani quasi 15 anni...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhhh bello non essere i soli Smiley heart no stavamo insieme 11 anni fa . Siamo stati fidanzati 2/3 anni fra alto e bassi.....ci siamo ritrovati dopo appunto tutti questi anni e ci siamo sposati Smiley heart non potevo scegliere di meglio. Te ne diranno tante , eccome se ne avrann da ridire .....Smiley smile ma io auguro a queste persone la metà della gioia che provo io, giusto per capire quanto sono felice e fortunata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un amica di famiglia è stata fidanzata dai 14 ai 22 anni con un ragazzo si son lasciati a 2 mesi dal matrimonio perchè non trovavano un accordo sulla città dove andare a vivere!!hanno avuto dei fidanzamenti entrambi ma non si sono più sposati!2 anni fa si son riincontrati e son tornati insieme!Ora ha 46 anni lei,47 lui..si son sposati il 6 agosto!!È un peccatoche un amore così si sia precluso la possibilità di viversi per 22 anniSmiley amazing intanto vi faccio tanti auguri a voi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeee 10 anni che ci conosciamo quasi 9 di fidanzamento un anno lasciati sennò quest'anno sarebbero stati 10 tondi
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa canzone è infatti il titolo del nostro profilo su facebook!Smiley love
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo!!!! Siamo stati insieme dal 2004 al 2007... 5 anni di silenzio... in città diverse... nel 2012 mi ha ricontattata ed è come se non ci fossimo mai lasciati! Una sensazione stranissima!!!! Adesso conviviamo da quasi 3 anni e il 26 Luglio ci sposeremo!Smiley heart Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo persi e ritrovati ,anche se la storia è un pò diversa..infatti io e fm ci conosciamo da 16 anni. da ragazzini eravamo amici, uscivamo sempre insieme e c'era feeling ma non abbiamo capito bene neanche noi quanto grande fosse.. poi ci siamo allontanati tra università, relazioni, ecc. per puro caso ci siamo ritrovati 6 anni fa e non ci siamo più separati! Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima non siamo stati insieme però c'era sempre questa mezza cosa ...nonostante nel frattempo avessimo altre storie. Poi dopo esserci persi di vista un annetto ci siamo rincontrati e abbiamo deciso di darci una vera possibilità ed eccociSmiley smile
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia migliore amica fidanzata da tanti tanti anni si è lasciata..entrambi hanno avuto una piccola avventura..poi si sono ritrovati e sono sposati già da un po..certi amori fanno dei giri immensi e poi..ritornano Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io noooo!!!anche xche 'il mio storico ex è stato meglio perderlo!!!!Non lo augurerei a nessuno un tipo come lui!!!!xo'la vostra è una bella cosa,significa che l'amore è vero e profondo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione